Back to top

Autore Topic: Re:Problemi con sito aggiornato a joomla 3  (Letto 3669 volte)

Offline Wallace1991

• Nuovo arrivato
  • *
  • per la stessa ragione del viaggio...Viaggiare
    • Mostra profilo
Re:Problemi con sito aggiornato a joomla 3
« il: 04 Giu 2016, 11:24:26 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con un sito web che ho migrato da joomla 2.5.28 alla 3.6

Ho scaricato il sito in locale e ho fatto la migrazione, sul mio computer e sul mio server locale funzionava perfettamente,
ma dopo averlo caricato ho notato che la home funziona, ma non visualizzo alcune sezioni e non visualizzo più gli articoli.

Non riesco memmeno ad accedere all'area riservata, abilitando gli errori ottengo questi messaggi:

se clicco su un articolo ottengo:

Strict Standards:  Declaration of JTableContent::_getAssetParentId() should be compatible with JTable::_getAssetParentId($table = NULL, $id = NULL) in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/libraries/legacy/table/content.php on line 375

Catchable fatal error:  Argument 1 passed to JTableObserverTags::createObserver() must be an instance of JObservableInterface, instance of JTableContent given, called in /web/htdocs/www.giovanisalerno.it/home/libraries/legacy/table/content.php on line 33 and defined in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/libraries/joomla/table/observer/tags.php on line 81

se provo ad accedere all'area administrator ottengo:

Notice:  Undefined property: LoginController::$input in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 38

Fatal error:  Call to a member function set() on a non-object in htdocs/www.giovanisalerno.it/home/administrator/components/com_login/controller.php on line 38

In locale funzionava tutto perfettamente, i problemi sono subentrati quando ho caricato il sito sul server:
Ho importato il db tramite phpmyadmin (il db pesa 17 mb), caricato i file sul server e modificato il file configuration.php

Un grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo guaio!
ciao io ho lo stesso problema, in locale funziona tutto ma quando l'ho caricato in remoto non funziona e se digito l'indirizzo mi compare l'errore "Catchable fatal error:  Argument 1 passed to JTableObserverTags::createObserver() must be an instance of JObservableInterface, instance of JTableContent given, called in /membri/salviapizzaebeerfest/libraries/legacy/table/content.php on line 33 and defined in /membri/salviapizzaebeerfest/libraries/joomla/table/observer/tags.php on line 79" ho visto su internet che alcuni consigliavano di cambiare la versione php allora sono andato nel pannello amministratore di Altervista dove è hostato il mio sito e ho cambiato la versione php ma niente continua a darmi quell'errore. Come hai fatto a risolvere?
« Ultima modifica: 04 Giu 2016, 12:02:52 da Wallace1991 »

Web Design Bolzano Kreatif