Back to top

Autore Topic: shortcode , problema di caricamento  (Letto 664 volte)

Offline DA78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
shortcode , problema di caricamento
« il: 06 Giu 2016, 10:25:49 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il caricamento degli shortcode in un modulo. mi spiego.. il modulo visualizza unìanteprima degli articoli . negli articoli inserisco uno dei vari possibili shortcode. il modulo prevede la possibilità di scegliere quante anteprime visualizzare al primo load della pagina e prevede un bottone getmore / load more.. che carica altre anteprime di  articoli della stessa categoria.
al primo load della pagina (home) gli shortcode vengono caricati regolarmente . analizzando il codice vedo che viene generato un div apposito e relativa classe  all'interno del div introtext. lo shortcode in questione visualizza un box con un'icona e del testo all'interno (shortcode nota)
dopo il get more nelle altre anteprime il codice dello shortcode viene incluso nel codice div dell'introtex, ossia non viene generato il div specifico, e viene visualizzato come testo.
non sono pratico di php, jqery , ma immagino che sia possibile indicare nel codice relativo al getmore di caricare anche il div e la classe relativa a shortcode.... o dico baggianate?
come posso risolvere la problematica?
grazie per il vostro aiuto
dario

Offline DA78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:shortcode , problema di caricamento
« Risposta #1 il: 08 Giu 2016, 14:44:20 »
Buondì a tutti,
scusate se ho aperto un nuovo ost anzichè completare questo ( non sono pratico)
vi riporto qui sotto il testo , grazie .

mi trovo nella situazione che se inserisco in un articolo editato su k2 uno shortcode qualunque (una nota ad esempio) funziona tutto regolarmente .
se lo stesso shortcode lo inserisco dopo la funzione  "inserisci leggi tutto" dell'editor, salta completamente il css dell'articolo.
analizzandolo con firebug risulta non esistere nessun foglio di stile associato .

devo aggiungere qualche riga di codice css da qualche parte affinche i vari shortcode racchiusi fra [  ] vengano inclusi?
grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif