Back to top

Autore Topic: Warning: Illegal string  (Letto 2320 volte)

Offline alessio58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Warning: Illegal string
« il: 06 Giu 2016, 17:27:32 »
Salve!!! Mi chiamo Alessio.
Vorrei chiedervi come risolvere questo inconveniente:
Strict Standards
:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.profaidate.it/home/templates/phoca_rhein/html/pagination.php on line 95

Warning:  Illegal string offset 'active' in /web/htdocs/www.profaidate.it/home/templates/phoca_rhein/html/pagination.php on line 129

Warning:  Illegal string offset 'active' in /web/htdocs/www.profaidate.it/home/templates/phoca_rhein/html/pagination.php on line 135

Warning:  Illegal string offset 'active' in /web/htdocs/www.profaidate.it/home/templates/phoca_rhein/html/pagination.php on line 129

Warning:  Illegal string offset 'active' in /web/htdocs/www.profaidate.it/home/templates/phoca_rhein/html/pagination.php on line 135
 « InizioIndietro12AvantiFine »
Ringraviandovi colgo l' occasione per porgervi i miei saluti. Alessio.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Warning: Illegal string
« Risposta #1 il: 06 Giu 2016, 18:35:14 »
Ciao Alessio,
benvenuto sul forum.

Per primo cosa dovresti abbassare il livello di segnalazione errori del php: il fatto che il motore php restituisca anche errori di tipo strict standards vuol dire che sta segnalando ogni cosa che succede anche se in realtà non è un errore. E' un po come un antifurto che suona se gli passano davanti le mosche  ;D

L'errore viene restituito dall'override della paginazione di joomla: mi viene da pensare che quel template non sia stato scritto per joomla 3. Quando lo hai scaricato hai per caso letto se era garantita la compatibilità con la tua versione di joomla?

Offline alessio58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2016, 20:15:32 »
Ciao Giovi grazie per la celere risposta!!!!!
Quando ho scaricato il template: "tmpl_phoca_rhein_v3.0.0" La prima cosa che ho guardato che fosse compatibile con la versione 3 di Joomla, così è. Poi per quanto riguarda di abbassare il livello di segnalazione errori del PHP. Dovresti, per favore, dirmi come fare.
                                 Grazie mille ancora. Alessio

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2016, 22:50:01 »
Se nel pannello di controllo dell'hosting non c'è un parametro che ti permette di scegliere il livello di segnalazione degli errori, puoi "forzare" questa impostazione in joomla tramite Sito -> Impostazioni globali -> Server -> Rapporto errori

Offline alessio58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2016, 09:09:40 »
Ciao Giovi!!! Volevo dirti che il problema si è risolto, proprio come hai detto tu!!!, abbassando  il livello di segnalazione errori del php. Per questo ti ringrazio ancora tanto per la tempestività nelle risposte e la tua esperienza in Joomla.
Però avrei un altro piccolo problema da porti: Se nel pannello di amministrazione del sito vado in articoli/opzioni/blog articoli in evidenza e il numero di colonne invece di 1 metto 2, come vorrei che fosse, in alcune categorie come ad esempio: casa tutto va ok ed invece in, ad esempio: hobbistica e articoli recenti gli articoli si sovrappongono l'un l'altro. Ti allego screenshot a una colonna e a due colonne.

Grazie. Alessio

Offline alessio58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Giu 2016, 09:11:43 »
Giovi ti allego ancora uno screenshot... Comunque il mio sito è: www.profaidate.it ti lascio le due colonne cosi puoi vederlo di persona. Grazie.
« Ultima modifica: 07 Giu 2016, 09:13:35 da alessio58 »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Giu 2016, 10:02:55 »
Ciao alessio58,
cortesemente apri una discussione per argomento, grazie.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif