Back to top

Autore Topic: [Risolto] Non salva articoli, rimanda in home page  (Letto 1299 volte)

Offline Mosterstak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Non salva articoli, rimanda in home page
« il: 08 Giu 2016, 11:40:11 »
Ciao ragazzi,

mi sta succedendo una cosa strana con Joomla. Premetto che è tutto aggiornato, Joomla 3.5.1, server condiviso su Linux.

Quando vado a modificare i vecchi articoli e vado su 'Salva' (sia da back che frontend) mi reindirizza all'home del sito e non effettua le modifiche. Ho provato a cercare su internet, ho già pulito la cache del browser, provato con altri browser e modificato i permessi 775 alla cartella tmp ma nulla, non funziona.
La cosa strana è che questo lavoro lo fa solo con alcuni articoli, ho notato in particolare i più vecchi. Quelli nuovi li modifica.

Grazie a tutti in anticipo.
« Ultima modifica: 09 Giu 2016, 15:06:33 da Mosterstak »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non salva articoli, rimanda in home page
« Risposta #1 il: 08 Giu 2016, 11:41:48 »
Ma accedi come super user?

Offline Mosterstak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2016, 11:45:46 »
Ma accedi come super user?

Ciao, si si, accedo come Super User. Ma la cosa strana è che non mi da nessun messaggio di errore, dal pannello admin mi rimanda alla home page del sito quando clicco su 'Salva'.
« Ultima modifica: 08 Giu 2016, 13:04:56 da Mosterstak »

Offline Mosterstak

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2016, 15:06:05 »
Ho risolto trovando le cose in comune tra gli articoli non funzionanti. Il problema erano i video di youtube inseriti come "oggetti" (prima youtube li proponeva così). Li ho sostituiti tutti con l'iframe (che è nel codice attuale che propone youtube per incorporare i video). Ora funge tutto. Anche se non capisco perché il problema si è verificato solo ultimamente.

Web Design Bolzano Kreatif