Back to top

Autore Topic: il template torna periodicamente come da default  (Letto 880 volte)

Offline Chri85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il template torna periodicamente come da default
« il: 10 Giu 2016, 10:38:19 »
Buongiorno ,
ho costruito su joomla 3 utilizzando un template acquistato su themeforest.
Il problema :
periodicamente ogni 20-30_40 gg (non è mai un lasso di tempo uguale) tutte le mie modifiche ai file .less vengono come azzerate e il template torna come da default; allora ogni volta devo caricare la root di fille .less con ftp per ripristinare il template come da me personalizzato ma non mi sembra una procedura che possa definirsi ordinaria .
Ho provato chiedere ai creatori del template ma mi hanno detto che non si riescono a spiegare questo problema e non hanno più programmatori Joomla e ora lavorano solo con altri cms.
Come risolvere?? Centra avere lavorato su file .less anzichè .css ?? A detta di chi ha fatto il tenplate no....mah....

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Christian

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:il template torna periodicamente come da default
« Risposta #1 il: 10 Giu 2016, 10:45:30 »
Ciao Christian,
molto strano.... hai provato a copiare il template da amministrazione di Joomla per vedere se ti dà lo stesso problema? per capire se si aggiorna anche la copia o no.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2016, 12:10:08 »
Scusatemi... Ma non era vietato chiedere suggerimenti su componenti, plugin e  template a pagamento?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2016, 18:04:21 »
Scusatemi... Ma non era vietato chiedere suggerimenti su componenti, plugin e  template a pagamento?

si vero, ma si chiude un occhio ogni tanto.

rinomina la cartella less in "_less" e vedi che succede tra un mese
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif