Back to top

Autore Topic: Informazione automatismo  (Letto 1559 volte)

Offline enryvin83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Informazione automatismo
« il: 10 Giu 2016, 14:55:17 »
Ciao a tutti!
Vi chiedo se esiste un modo affinchè automaticamente ad ogni nuova registrazione utente, lo stesso riceva una mail di ringraziamento con un pdf allegato (nella fattispecie un buono sconto) da utilizzare nel mio negozio.
Sarebbe meglio ancora che tale buono sia a scandenza (troppo spesso ho assistito alla multistampa... >:( ).
Se non esiste questa possibilità mi chiedevo se invece si possa impostare un reindirizzamento al file del buono direttamente dal front-end del sito (ovviamente risevato agli utenti registrati), ma che possa essere visualizzato una sola volta.

Spero di non aver messo troppa carne al fuoco e di essere stato sufficientemente chiaro.

Grazie a tutti!
Enrico

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Informazione automatismo
« Risposta #1 il: 10 Giu 2016, 15:26:06 »
Se si tratta di ecommerce dovresti almeno indicare quale usi, in genere è un funziine prevista direttamente o come estensione aggiuntiva.

Offline enryvin83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2016, 22:28:34 »
No, non sto sviluppando un sito di e-commerce. È solo un sito informativo della mia attività, volevo solo portare le persone a iscriversi per ottenere il buono.

Offline enryvin83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2016, 22:28:56 »
Al momento però sto lavorando in locale.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Giu 2016, 00:04:23 »
registrazione al sito con form realizzato con chronoforms, così potrai inviare ed allegare quante risposte ed allegati vorrai
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif