Back to top

Autore Topic: Modulo Contatti - Errore: 0 Invalid Address  (Letto 1274 volte)

Offline Stefano M

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo Contatti - Errore: 0 Invalid Address
« il: 14 Giu 2016, 15:04:49 »
Buongiorno a tutti,

dopo l'upgrade a Joomla! 3.5.1 il modulo di 'contatti' restituisce l'errore 'Errore: 0 Invalid Address'
Tempo fa da su un altro sito con uguale template avevo corretto il problema cambiato delle stringhe nel file: /libraries/joomla/mail/mail.php e tutto ha ripreso a funzionare...

Ho provato da FTP a cambiare e sostituire il mail.php ma appena cancello il vecchio e carico il nuovo, il nuovo si ritrasforma in un secondo nel vecchio. Lo capisco perché quando carico il nuovo mail.php ha dimensione 15.634, in un secondo si ricambio nel vecchio che ha dimensione 15.020.... :o

Nonostante tutti i permessi siano a 755 non riesco a fare la sostituzione...vi ricordate anche per caso su quali stringhe devo andare ad intervenire per fixare il problema..

grazie mille...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo Contatti - Errore: 0 Invalid Address
« Risposta #1 il: 14 Giu 2016, 15:23:35 »
Il modulo contatti è quello di joomla? Se è così dovrebbe essersi aggiornato da solo.

Comunque quando ho avuto questo problema ho risolto seguendo quanto riportato qui: http://joomla.stackexchange.com/questions/16051/fix-the-invalid-address-error-after-upgrading-to-joomla-3-5-1

Spero ti sia d'aiuto

Offline Stefano M

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2016, 15:27:00 »
Ciao Giovi!

grazie delle risposta! ho provato a cambiare il file mail.php ma non riesco.. sempre che qualcosa non mi permetta di sovrascrivere il file... :-\

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2016, 16:53:37 »
prova a chiuderlo ed a riaprirlo. Le modifiche ci sono ancora?

Web Design Bolzano Kreatif