Back to top

Autore Topic: Sito web stile landig per vendita followers instagram  (Letto 8419 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Ho appena realizzato questo sito web http://www.compra-followers.it per la vendita di followers in instagram. (e' un servizio di marketing che serve ad aumentare followers, si ottengono i seguaci a mezzo condivisioni del profilo oggetto dell'intervento su altri profili instagram molto molto seguiti)
Virtuemart non permette piu come in passato la vendita di prodotti digitali percio abbiamo dovuto disabilitare attraverso codice la visione della scelta della spedizione.
Cosa ne pensi sopratutto a livello di usabilità o di colori? Il tasto della call to action andrebbe rivisto? Grazie.

Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito web stile landig per vendita followers instagram
« Risposta #1 il: 15 Giu 2016, 14:48:44 »
Una domanda se posso, me c'è anche gente che li compra?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2016, 15:12:57 »
Gente normale no ma in generale si vende bene come servizio sopratutto se i followers forniti sono di qualita. Comprano sopratutto blogger, influencer o grandi brand. un Blogger ad esempio che si occupa di moda con un profilo che ha 20.000 followers ha piu facilitò di trovare uno sponsor perche' ovviamente spinge le proprie foto su un bacino piu ampio, un influencer funziona piu o meno al solito modo, lo fa sopratutto per il proprio ego e perche raggiungere piu persone gli permette di avere un influenza appunto piu grande  mentre solo i brand (Gucci, Mercedes, Harley Dadidson Ecc) lo fanno per vendere direttamente un servizio o un prodotto. In questo caso sia che abbiano degli ecommerce o comunque per fare brand awareness ovvero per aumentare la popolarità o il riconoscimento della marca nella mente del consumatore finale, sono soliti comprare parecchi dollowers, a volte anche centinaia di migliaia.
Insomma, è un servizio che funziona, lo vendiamo gia su altri 5 siti ma questa è la prima volta che lo strutturiamo stile landing.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2016, 15:38:59 »
i followers che trovate e che poi rivendete al cliente che requisiti devono soddisfare per essere di qualità?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2016, 15:52:16 »
Matty80 noi non troviamo Followers, sono loro che trovano il cliente, lo fanno spontaneamente cliccando sulla sua pagina, senza incentivi tramite il link inserito sul profilo di altri contatti.. Lavoriamo su grandi numeri postando il profilo del cliente su altri profili, i followers sono tutti spontanei quindi. Questi sono a mio avviso followers di qualità. Non sono followers di qualità invece i followers che si comprano a 5 dollari su fiverr perche generati da bot (non servono a nulla in quel caso se non a gonfiare il numero). Esistono comunque Followers ancora migliori a mio avviso dei nostri ed ovviamente sono quelli che si ottengono usando le ads di instagram perchè si puo selezionare un targhet che con il nostro sistema non si puo ottenere, quindi la qualita dei followers ottenuta con gli adv è maggiore, sicuramente, ma lo è anche il prezzo.
Ma della pagina che te ne pare?
Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Giu 2016, 16:48:54 »
me se tu non trovi followers ed i followers trovano i clienti, perche il cliente dovrebbe pagare voi? non è meglio che se li trova da solo? gucci,mercedes,pincopalla,ziofester hanno bisogno dei vostri follower? chi ha bisogno di follower? perche si ha bisogno di follower in questo mondo?

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Giu 2016, 17:18:38 »
Il cliente per trovare followers ha bisogno di visibilità, noi gli diamo quella visibilità ed accelelriamo quindi il processo di ricerca.Avere piu followers su instagram (o Facebook) è come avere una lista di contatti a cui inviare mail solo che invece che una lista di indirizzi hai una lista di followers che ti seguono ed invece che avere una landing con un form che serve a catturare contatti hai una pagina (il suo profilo) dove la gente puo cliccare per seguirlo.
Hai necessita di una lista di contatti iscritti al tuo sito dove vendi un servizio? Se la risposta è no sicuramente non avrai necessita nemmeno di followers...Il nostro scopo è vendere quindi rispondere ad un desiderio generato dal mercato o dal marketing stesso. Se poi non c'è desiderio ne necessita ovviamente non c'è vendita...diciamo che il desiderio e la necessita ci sono, ora devo strutturare bene la landing per vendere.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Giu 2016, 18:21:48 »
ciao,
ti consiglio questo

http://www.joomla.it/notizie/8277-landing-page-effiace-e-il-nuovo-libro-di-luca-orlandini.html

io ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo Luca Orlandini ad un convegno e devo dire che sull'argomento ne sa a pacchi (è molto competente),  io sto leggendo ora il suo libro e devo dire che fin dall'inizio da ottime indicazioni su come creare una landing page che funziona e converte.

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Giu 2016, 20:17:11 »
Ho fatto da Luca un corso privato a Fuerteventura ed ho gia il suo libro, tra l'altro sarò anche al web marketing festival dove sarà uno dei relatori, è bravissimo! questa pagina è la mia prima landing dopo averlo letto pero a differenza di una landing classica devo integrare virtuemart.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 02 Lug 2016, 17:34:42 »
Sarà che io non ho questa esigenza e non sono un esperto web quindi la mia potrebbe essere un opinione completamente errata, ma se fossi un azienda, picolla, media o grande che sia e quindi avessi la necessita di farmi conoscere a livello social, preferire spendere i miei soldi per pagare persone che sanno scrivere bene e contenuti di qualità, sul sito e sui social, che sanno come interaggire sui social, in modo da avere un seguito di persone realmente interessate al mio prodotto, piuttosto che spendere soldi per questo  genere di "servizi" che per mia opinione, ripeto da non esperto e senza voler offendere nessuno, sono rappresentati bene con questa vignetta

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 04 Lug 2016, 09:08:27 »
Ogni genere di promozione sia social che seo o su un blog deve essere svolta verso un sito web su cui i contenuti devono essere autentici e costruiti secondo i canoni che la rete oggi richiede quindi si considera che una persona prima di acquistare il servizio abbia gia almeno destinato parte del budget o delle proprie risorse a migliorare la propria comunicazione raggiungendo l'utente e rispondendo ai suoi bisogni prima con contenuti informativi e poi con prodotti e servizi correlati.(A tale proposito segnalo che a breve sarà online un altro nostro sito, attualmente in costruzione dove venderemo appunto il servizio di gestione completa dei social network). Non si tratta quindi di gettare fumo neglio occhi ma di spingere gia una pagina che ha contenuti originali e coinvolgenti e dare maggiore visibilità quindi ai contenuti stessi, altrimenti non ha senso... A questo scopo consiglio a tutti la lettura di "gestisci Blog, social e seo con il contente marketing di Dario Ciraci, un altro libro che secondo me non deve mancare nella libreria del web-marketer.
Comunque vedo la che conversazione si sta spostando sempre piu verso il servizio e non verso consigli sulla realizzazione del sito...

Offline Thommy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 Ago 2016, 16:40:21 »
Dopo aver letto la discussione che anche se non era inerente alla domanda iniziale è diventata curiosa e interessante, c'è sempre da imparare...posso dirti le mie impressioni sull'aspetto grafico del sito, non da professionista assolutamente ma da semplice amatore...

Sito web chiaro e semplice da navigare, ma assolutamente da porre rimedio, non è responsive...sul tablet tanto quanto, ma sullo smartphone non si riesce a navigare senza spostarti continuamente con la barra laterale...problema soprattutto nell'Header e nei commenti. Gusto personale, ma qui è soggettivo, non mi piace "più" un layout boxato con i vari moduli ben visibili nella pagina...credo che inserendo uno sfondo bianco come il body al posto del grigio, dia un aspetto diverso full width. Ultima cosa, il carattere utilizzato nei 3 box in home lo trovo eccessivamente grande, d'impatto si ma quasi fastidioso...Ma l'estetica è soggettiva, ti ho detto solo la mia...:-)

Risolvi il problema responsive comunque, per il resto bel lavoro!

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 Ago 2016, 17:44:59 »
Ti ringrazio del feedback, effettivamente il responsive è un problema ma dipende principalmente dal tasto che contiene la call to action in alto e del modulo dei commenti.
Per il primo si potrebbe risolvere ma il secondo è fornito da un servizio a pagamento che purtroppo non fornisce modulo adattabile agli smartphone ma solo a larghezza fissa.
Nel caso potrei disattivarlo per il mobile ma non so se è meglio si perdono i commenti dei clienti che hanno gia acquistato e che sono molto positivi...

Offline Thommy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 Ago 2016, 17:49:13 »
I commenti degli utenti sono molto importanti per i nuovi clienti, ma visto che è un sito aperto di recente, valuta se esiste un'estensione responsive alternativa... Considera che attualmente più della metà delle visualizzazioni di un sito sono fatte da tablet/smartphone, se usi i google tool sul tuo sito te ne rendi conto...

Web Design Bolzano Kreatif