Eccomi!
Marine, per un momento mi sono ritenuto recidivo, nel senso che cerco e non trovo mai nulla come dici tu chiedendomi se cerco nel mio ripostiglio...
Avevo già visto Mappa Italia che mi proponi l'url però a naso qualcosa mi diceva che non fosse molto adatto alle mie necessità e capacità. Ho voluto provarci ugualmente... Però in questo momento depongo le armi (19/06/2016 00.12), ci sto smanettando da tre giorni ma non trovo soluzione. In pratica, dal Menù Girovagando (
www.robort.it) mi si aprono tre opzioni (al momento), cliccando su passeggiate si apre la cartina d'Italia a sinistra. Seleziono la regione desiderata (Lombardia) e da quì "in teoria" volevo fare in modo che cliccando sulla provincia desiderata, mi apparissero tutti gli articoli delle passeggiate, relativi a quella Regione\Provincia. Mi sono arenato... Attualmente per la provincia di Brescia ho creato due articoli relativi a due percorsi successivamente inseriti nella categoria "passeggiate brescia" però non riesco a raggiungere lo scopo. Dalla lista delle provincie non riesco a collegare in link la categoria passeggiate brescia che riunisce i due percorsi succitati. Forse è troppo macchinoso il sistema che ho addottato o non corretto. Consigli? Grazie.