Ciao a tutti, ho un grosso problema con tutti i miei siti alloggiati su mio hosting.
Mi spiego:
da ieri il mio antivirus mi segnalava la presenza di JS:Injection-I [Trj] su tutti i miei siti.
[/size]Da controlli era presente un script che ha infettato tutti i file index.php di tutti i template di tutti i siti. [/color]
[/size]Tolto lo script, l'antivirus a smesso di rompere e i siti hanno ripreso a funzionare. [/color]
[/size]Ora però, quando tento su qualsiasi dei miei siti di effettuare un backup con akeeba, al secondo step quando carica ajax il processo si blocca. e da quel momento dal mio indirizzo ip non riesco ad accedere più a nessun mio sito, al panel dell'hosting e all'ftp il resto del mondo internet non ha problema. Cambiando ip o utilizzando un'altra linea il problema scompare salvo ripresentarsi una volta avviato ajax di akeeba.[/color]
[/size]Ora io non sarò un genio ma in tutto questo l'assistenza dell'hosting continua a riferirmi che per loro non c'è alcun problema. [/color]
[/size]Premetto che il tutto va al di la della versione di joomla e di akeeba in quanto sono presenti diverse versioni di entrambi. [/color]
[/size]prove effettuate: [/color]
[/size]cambio browser, cambio pc ( 3 pc 1 smartphone e un tablet ), effettuato la prova per un sito ho ricaricato un precedente backup sostituendo tutti i file, provato a disinstallare e reinstallare akeeba. nulla... [/color]
[/size]consigli? idee? non so più cosa fare... [/color]
[/size]Grazie a tutti in anticipo e buona giornata. [/color]
[/size]Sem[/color]