Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione Mappe su Joomla 3  (Letto 3029 volte)

Offline Gianluka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione Mappe su Joomla 3
« il: 27 Giu 2016, 17:21:18 »
Buongiorno a tutti, tempo fa ho preso un hosting gratuito per testare un nuovo sito ed è andato tutto a posto vedi http://www.ilrossoeilnero.netsons.org/index.php/it/campaign-2

Dopo ho preso il dominio www. festadelmugello.com ed ho rifatto il sito come l'altro, solito template, soliti moduli ed addons, solo che in questo caso le mappe si caricano per 3 secondi e poi viene fuori questa scritta

Spiacenti, si è verificato un problema.
Google Maps non è stata caricata correttamente. Per i dettagli tecnici, consulta la console JavaScript.

Ho ispezionato l'elemento, e da tipo un conflitto con Jquery... io tra i plugin non ce l'ho Jquery, ho provato a installare Jquery easy, ma il problema permane.

Nessuno ha avuto il solito problema oppure può darmi una mano a risolvere?

Grazie

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Mappe su Joomla 3
« Risposta #1 il: 28 Giu 2016, 03:16:13 »
Ho avuto pure io il tuo problema è l'ho risolto segnalando il problema al servizio hosting.

Offline Gianluka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2016, 09:29:04 »
Già fatto...ma dice non dipende da loro :-(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2016, 13:09:18 »
in questi casi vai per esclusione disattivando tutto ciò che potrebbe entrare in conflitto, moduli, plug-in e template.

E' possibile che installando in maniera inversa alcuni componenti (non esattamente nell'ordine con cuoi li hai installati nel sito funzionante), questi così come sono ordinati creano conflitti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif