Back to top

Autore Topic: mancata visualizzazione articolo  (Letto 1084 volte)

Offline alexask

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mancata visualizzazione articolo
« il: 28 Giu 2016, 13:01:09 »
ciao a tutti,

ho letto il topic con medesimo titolo ma non rientra nel mio caso :-)
È la prima volta che mi succede e sono anni che gioco con joomla .... sarà il bisogno di ferie e quindi non riesco a vedere l'errore.
Collegato alcuni voci di menu a singoli articoli, sia nel menu principale che altri, cliccando il link non vedo niente, come se l'articolo fosse vuoto.
Non ho messaggi di errore (es. 404), gli articoli sono corretamente pubblicati, cosi come le voci di menu, tutto è settato su public.
ho provato ad assegnare un modulo specifico per le voci di menu e vedo il modulo ma non vedo l'articolo (niente titolo, niente contenuto, niente).
L'opzione visualizzazione del menu è su impostazione globale e l'opzione visualizzazione degli articoli (sia globale, sia specifico per l'articolo) è settato su visibile ....

Suggerimenti?
Alex

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:mancata visualizzazione articolo
« Risposta #1 il: 28 Giu 2016, 13:03:26 »
Ciao, è possibile che dipende dal template che necessita di attivare la posizione content, se gratuito dicci che template usi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2016, 13:04:32 »
ma non era più semplice un link al sito per fare qualche verifica?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexask

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2016, 13:23:53 »
Ciao, è possibile che dipende dal template che necessita di attivare la posizione content, se gratuito dicci che template usi

ciao Red,
non è gratuito :-)
cmq credo sia un problema nel template, ho caricato un altro template e gli articoli vengono visualizzati.
Apro un ticket .... se risolvo ed è un impostazione generica di joomla, posto la soluzione e metto risolto.
Oppure chiudiamo direttamente il post? che dici

Grazie per la velocità (pensavo foste tutti a mangiare) :-)
Alex

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2016, 13:33:43 »
se è a pagamento si, ti conviene aprire un ticket, molto probabilmente è un template che usa un framework se è gratuito, come penso, lo puoi citare tranquillamente cosi puoi dire anche quale soluzione ti hanno suggerito e poi metti risolto grazie

Web Design Bolzano Kreatif