Back to top

Autore Topic: Problema redMigration aggiornamento da Joomla 1.5 a Joomla 3  (Letto 3565 volte)

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto cercando di aggiornare un sito dalla Joomla 1.5 a Joomla 3.x utilizzando redMigration.
Ho seguito alla lettera la guida, ma quando accedo alla configurazione di redMigration posso visualizzare solo i testi ed i campi senza alcuna formattazione e senza poter accedere al bottone salva

Ecco come mi appare

Avete una soluzione al problema?

Grazie
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema redMigration aggiornamento da Joomla 1.5 a Joomla 3
« Risposta #1 il: 28 Giu 2016, 19:05:18 »
prova ad usare j2xml, la sua particolarità e che ti importerebbe solo quello che desideri tu, ad esempio, visto l'enorme differenza fra j1.5 e j 3.5 sarebbe meglio importare solo gli articoli e al massimo gli utenti lasciando perdere tutto il resto.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline MrInformatica

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema redMigration aggiornamento da Joomla 1.5 a Joomla 3
« Risposta #2 il: 28 Giu 2016, 19:15:46 »
prova ad usare j2xml, la sua particolarità e che ti importerebbe solo quello che desideri tu, ad esempio, visto l'enorme differenza fra j1.5 e j 3.5 sarebbe meglio importare solo gli articoli e al massimo gli utenti lasciando perdere tutto il resto.
Grazie, provo e vi faccio sapere
MrInformatica.eu è un portale dedicato al mondo dell'informatica con guide, tutorial, soluzioni e notizie sull'informatica.

Web Design Bolzano Kreatif