Ciao!
E' un po' di settimane che mi sto interrogando su questa questione... è possibile creare nel corpo dell'articolo degli spazi che successivamente possono essere riempiti e cambiati automaticamente senza per forza dover agire su ogni singola pagina?
Il senso della mia domanda si riconduce principalmente, ma non esclusivamente, all'utilizzo commerciale di un blog o di un sito di informazione, dove uno degli obiettivi è quello che i lettori clicchino sui banner in modo da avere un introito.
A meno che non si utilizzi adwords o altri script sul genere, che cambiano i banner secondo le proprie logiche. Inserendo uno o più banner nel corpo dell'articolo ne risulta che se si vuole effettuare qualche cambiamento, è necessario andare a modificare ogni singolo articolo... cosa, ovviamente, poco efficiente.
Mi chiedevo se voi foste a conoscenza o vi venisse qualche idea per ovviare a questo problema... magari con l'inserimento di uno script nel corpo dell'articolo che identifichi ogni spazio e per poi agire (con un plugin?) per associare a quello spazio un qualcosa...
Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia confusa idea ;-)