Salve,
ho aggiornato un Joomla da 3.4.5 a 3.5.1 con procedura automatica su un host economico.
La procedura sembrava essere andata a buon fine tranquillamente ma ho riscontrato una serie di problemi:
1) subito dopo l'aggiornamento riscontravoin front end un errore 500. Ho verificato i permessi ed erano tutti normali. Ho attivato la procedura di recupero delle impostazioni web previste dall'host ma niente.
Il back end funzionava regolarmente allora ho provato a disabilitare tutte le estenzioni e anche ad attivare un template standard. Nulla.
L'host stamattina mi indica che c'è un possibile problema con "attachment" ma anche senza il mio intervento il front end è visibile.
Mi accorgo che non funziona phoca gallery. Immagino sia perchè l'ho disabilitata.
Entro in amministrazione inizio a ripristinare e per errore attivo un plugin di Phoca gallery. Da quel momento ricevo un errore PLG_CONTENT_PHOCAGALLERY_ERROR che mi impedisce di usare la gestione, i contenuti ecc.
Ho provato a reinstallare phoca ma nulla.
Che ne pensate?
Soprattutto, in vista di altri aggiornamenti, ma ogni volta rischio tutto questo???
Grazie