Back to top

Autore Topic: Impossibile accedere al backend: database errato e cartelle inesistenti  (Letto 3893 volte)

Offline gocomunicazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve,
qualche giorno fa ho provato ad accedere al sito http://www.caffedellerose.net/, il cui frontend viene visualizzato in maniera corretta.

Tentando di raggiungere il pannelo di controllo (http://www.caffedellerose.net/admin), ricevo il seguente messaggio di errore:

Notice: Error: Table 'Sql784240_2.cdr_setting' doesn't exist
Error No: 1146
SELECT * FROM cdr_setting WHERE store_id = '0' in /web/htdocs/www.caffedellerose.net/home/system/database/mysql.php on line 51

Due cose mi hanno colpito:
[/size]Qualche idea su cosa possa essere successo? Un aggiornamento automatico?
[/size]E soprattutto: come posso recuperare l'accesso al pannello di controllo?

[/size]Grazie a tutti
[/size]Antonio
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 10:34:56 da gocomunicazione »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao gocomunicazione benvenuto sul forum, la cosa penso sia abbastanza semplice, se non sbaglio quel sito non è realizzato con joomla ma con un cms per ecommerce Opencart, l'accesso all'area amministrativa di joomla sarebbe /administrator, comunque si hai degli errori MySQL e se la mia ipostesi è corretta, penso proprio di si, ti conviene riolgerti al forum dedicato a quel CMS

Per favore aggiusta la formattazione del testo del tuo post, grazie
« Ultima modifica: 01 Lug 2016, 11:04:33 da $Red »

Offline gocomunicazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Red,
grazie mille per la risposta. Effettivamente non avevo pensato alla questione "estensione e-commerce".

Ho provato a sistemare la formattazione già dopo la prima pubblicazione, ma il post non si aggiorna.

Come posso procedere per sistemare il post?
Grazie
Antonio

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
no forse mi sono spiegato male, secondo me il sito non è proprio realizzato con joomla ma con opencart che è un cms a se stante non una estensione di joomla http://www.opencart.com/ non lo hai realizzato tu il sito? sei sicuro che c'è joomla installato in quello spazio web? perche a me non sembra proprio

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Esattamente come detto da $Red, il sito non è fatto con Joomla, lo puoi vedere anche spulciando il sorgente: powered by OpenCart.

Offline gocomunicazione

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
effettivamente ho dato un'occhiata ai file di OpenCart 1.5.x e la struttura è quella, quindi non è Joomla.

La confusione nasce dal fatto che il sito non l'ho sviluppato io e di solito lavoro su altre piattaforme.

Grazie mille per la vostra pazienza :)
Antonio

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
si ma... chi fa questo di lavoro solitamete se non a prima occhiata alla seconda riconosce il cms usato....

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
visto che ci siamo, nella zuppa di cipolle quanto zucchero ci va? :P
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif