Benvenuto nel forum di Joomla 
joomla + componente sobi2 dovrebbero fare al caso tuo 
Ciao! ho provato a cercare su internet ma credo che la Sobi2 assolva ad un compito diverso.
Ti spiego un attimo quello che mi serve perchè in effetti prima on sono stato molto chiaro eeheh
allora.
Il CMS che mi serve deve poter gestire informazioni di questo tipo: Schede gioco, ovvero una pagina dinamica dove per ogni gioco ho il titolo, il publisher lo sviluppatore, e tutti gli articoli correlati per questo gioco.
La cosa dovrebbe funzionare tipo così creo la scheda gioco, inserisco idati del gioco (descrizione, numero giocaotori, ecc) e poi con dei menu a tendina scelgo i publisher e gli sviluppatori del gioco, che devono essere già presenti in un'apposita tabella del database dalla quale vengono selezionati dinamicamente ogni volta.
Della componente SOBI2 ho trovato questa spiegazione:
I componenti sono delle applicazioni aggiuntive che si installano su joomla. Per esempio il componente "Sigsiu Online Business Index 2 SOBI2" serve per creare delle pagine gialle divise per categorie e infinite sotto categorie dove gli utenti posso inrerire i loro dati delle loro attività dei loro siti, etc..
e temo non faccia al caso mio...correggimi se sbaglio..
cmq ancora grazie eh