Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] AlboPretorioOnline v. 1.8.0-ERRORI IN CONVERSIONE ALBO E PAGINA BIANCA  (Letto 2195 volte)

Offline amigamerlin

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Buongiorno Vales,
ho proceduto alla migrazione dalla versione di albo  Pretorio, v11RC1.1 su Joomla 1.5 all'ultima versione  ( v.1.8 ) su joomla 3.5.1 .
Nella conversione, pur avendo ottenuto il messaggio di avvenuta conversione con successo, nessun utente è stato migrato ne tantomeno i relativi permessi legati ad albo pretorio.
Ho pertanto proceduto proceduto a creare le utenze manualmente ed assegnare i relativi privilegi in albo, ma ovviamente operando in tal senso il log ora risulta monco delle utenze che hanno effettuato le operazioni.
In queste condizioni, tutto sembra funzionare correttamente fatta eccezione per la funzione "Registro PDF".
Dopo inserita la data di inizio e la data di fine, alla pressione del tasto SUBMIT viene restituita una pagina bianca.

Potresti cortesemente darmi qualche suggerimento per la risoluzione delle problematiche ?
Grazie.
« Ultima modifica: 03 Lug 2016, 09:43:45 da amigamerlin »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
La compatibilità del log utenti, viene mantenuta solo nel caso che gli username degli utenti della vecchia versione coincidano con quelli dell nuova, altrimenti non è possibile. Se coincidevano era sufficiente andare in modifica utenti e assegnare funzioni e categorie ai rispettivi utenti.

Puoi comunque ripetere l'operazionedi migrazione dopo l'inserimento degli stessi utenti in joomla3, riazzererà tutto automaticamente e farà di nuovo la migrazione.

Per la funzione Registro PDF controlla di aver caricato l'action TCPDF come da istruzioni. L'action la trovi nel sito della Chronoengine in download. Penso sia questo il problema
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline amigamerlin

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Ho rieseguito l'importazione secondo i suggerimento ed ora è tutto ok  :) .
Per la pagina bianca il problema era appunto come da te diagnosticato il TCPDF mancante.
Grazie di nuovo di tutto.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ottimo. Puoi mettere risolto nell'oggetto del primo post.  ;)
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif