Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dimensioni OT Scroller  (Letto 1321 volte)

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Dimensioni OT Scroller
« il: 06 Lug 2016, 11:58:55 »
È possibile cambiare le dimensioni standard del modulo OT scroller? O magari c'è un altro modulo simile che lo permetta più agevolmente, che oltre ad essere slider abbia anche le freccette per cambiare immagine.

So che esistono estensioni più che buone per farlo, ma non sono l'amministratore e al momento non posso installare nulla di esterno.

Grazie! :)
« Ultima modifica: 08 Lug 2016, 11:02:51 da RSM »

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Dimensioni OT Scroller
« Risposta #1 il: 06 Lug 2016, 12:11:55 »
Se metti un link possiamo aiutarti di più  ;)

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2016, 11:45:14 »
Ops!
Lo scroller è quello a destra: http://www.incima.eu/
Magari c'è una stringa da inserire in qualche opzione del modulo, o su altro modulo similare.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2016, 17:25:26 »
Se ci sono delle opzioni le trovi solo nel modulo, ma sono sicuro tu abbia guardato, di solito sono dei box con scritto   width e height, ma è possibile che non ci siano per non stravolgere l'effetto responsive del template, quindi in questo caso si agisce a livello css.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2016, 10:15:15 »
Se ci sono delle opzioni le trovi solo nel modulo, ma sono sicuro tu abbia guardato, di solito sono dei box con scritto   width e height, ma è possibile che non ci siano per non stravolgere l'effetto responsive del template, quindi in questo caso si agisce a livello css.

Sì, quelle opzioni sono assenti, non le ho trovare in nessun modulo simile (scroller, slider...). Ho provato ad agire da css ma non riesco, sapete suggerirmi qualche stringa? :)

Offline RSM

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Lug 2016, 11:01:47 »
Ho risolto agendo direttamente sulle immagini jpeg, è una cosa che avevo provato, ma non era andata a buon fine, forse ho cambiato qualche parametro nel modulo.
Segno come risolto, grazie. :)

Web Design Bolzano Kreatif