volevo integrare dei subtitle sottotitoli nelle voci del mio template senza voler usare una dei tanti menų preconfezionati come icemegamenų o ckmenų, quindi mi sono messo alla ricerca di come si potesse implementare questa funzione che di solito viene offerta con template che fanno uso di framework tipo gantry, T3, Helix.
Ho un template tutto mio e non ho assolutamente voglia di usare un framework o estensioni che fanno anche molto altro solo per avere questi sottotitoli.
senza contare che se dovessi usare un framework dovrei stare a rifarmi il template.
Trovo questa discussione
http://forum.joomla.org/viewtopic.php?t=866426che fa riferimento a joomla 3.3, perfetto dico io, quindi prendo il codice e lo inserisco fra i tag php nel template, anzi siccome i tag sono giā presenti ci aggiungo le stringhe dell'esempio, avendo cosė
<?php
defined('_JEXEC') or die('Restricted access');
$arrTitle = explode("||", $item->title); //or $article->title;
$title = $arrTitle[0];
$subtitle = '';
if (count($arrTitle) > 1)
$subtitle = $arrTitle[1];
?>
quindi vado nella mia voce di menų ed aggiungo dopo le due pipe ilo mio subtitle
ad esempio
home||subtitle
Purtroppo non funziona e non sono riuscito a trovare altre informazioni su questa caratteristica.
Forse sbaglio qualcosa, o magari su j3.5 non funziona.
Qualcuno ne sa qualcosa o conosce altri medoti?
Non vorrei fare del sarcasmo, ma sono tentato di scrivere:
Aiuto, qualche anima pia mi aiuti.......
p.s.
aggiungo un immagine che non si sa mai che qualcuno confonda subtitle con submenu, vedi testo Back to Basic