Back to top

Autore Topic: Problema inserimento atti - Albo Pretorio v 2.0 - Joomla 3.5.1  (Letto 1928 volte)

Offline exmiliteignudo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho il seguente problema: ho installato il modello di sito "Un CMS per la scuola" versione Joomla per un istituto scolastico e come modulo di Albo Pretorio c'è quello in questione; ho configurato tutto come da istruzioni (non è il primo che configuro) ma questa volta non mi funziona correttamente la fase di inserimento di ATTI o meglio, il form di inserimento funziona correttamente ma il problema si presenta per quanto riguarda le categorie e le sezioni: nonostante siano presenti più sezioni, dal menu a tendina mi vengono suggerire soltanto "Contratti" e "Graduatorie di istituto". Anche andando a inserirne di nuove o modificarne le presenti, non cambia nulla. Su altri siti scolatici ha funzionato e funziona tranquillamente, ho controllato e sembra tutto ok e non riesco a spiegarmi il perché questa anomalia di funzionamento.

Qualche dritta?
Grazie.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema inserimento atti - Albo Pretorio v 2.0 - Joomla 3.5.1
« Risposta #1 il: 11 Lug 2016, 13:02:35 »
Benvenuto nella comunità italiana di Joomla exmiliteignudo,

controlla di aver assegnato a tutti gli utenti interessati ed anche all'amministratore i permessi sulle categorie.

Dovrest fornirmi anche il numero della versione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif