Back to top

Autore Topic: Aggiornamenti all'antica..  (Letto 1292 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamenti all'antica..
« il: 13 Lug 2016, 09:55:12 »
Ora che è disponibile 3.6 ho provato fare aggiornamento da 3.5.1 a 3.6 ma ancora niente da fare come le volte precedenti, Ajax error e rimane lì a vita. Mi domando se ormai sarà sempre così per gli aggiornamenti, via FTP, si va indietro invece di andare avanti insomma..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamenti all'antica..
« Risposta #1 il: 13 Lug 2016, 11:04:16 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2016, 15:05:03 »
Si letto e modificato parametri secondo l'articolo. Ora ho aperto ticket con quell'hosting che comincia per * e finisce per * per chieder loro una volta per tutte se fan parte degli hosting della domenica.

procedere con l'aggiornamento automatico solo ed esclusivamente su piattaforme server ben configurate ed adatte a Joomla!, evitare di attivare l'aggiornamento automatico sui server "della domenica"...
Fonte Ufficiale Joomla: http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Joomla!_3:Come_aggiornare_la_versione_di_joomla

Edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 13 Lug 2016, 15:16:46 da $Red »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2016, 15:18:40 »
Agirare il regolamento mettendo solo alcune lettere dei servizi commerciali è peggio che inserire il nome completo, personalmente quando vedo queste cose mi sento preso in giro! comunque stai tranquillo che secondo me non modificheranno la configurazione dei loro server per far funzionare l'aggiornamento automatico di joomla

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2016, 15:19:34 »
i server della domenica semplicemente non esistono.
Tu ti sei semplicemente rivolto al servizio sbagliato, tipo chiedere una bistecca alla fiorentina in un ristorante per vegani o cercare di comprare uno smoking in un negozio di articoli sportivi.....tutto qui, devi rivolgerti altrove.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Lug 2016, 15:29:05 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Lug 2016, 15:35:24 »
non posso dirtelo perchè violerei il regolamento, ma di servizi dedicati a joomla c'è ne sono parecchi e per tutte le tasche.

Web Design Bolzano Kreatif