Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] page break modificare tabella contenuti  (Letto 1133 volte)

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] page break modificare tabella contenuti
« il: 13 Lug 2016, 15:41:12 »
Ciao,
mi serve un ulteriore aiuto sui pagebreak.  :'(

Premettendo che la modalità pagine è ciò che mi serve, preferisco la modalità tabs perchè non ho la prima voce che invece appare in modalità pagina. La prima voce è showall e poi dalla voce sucessiva diventa showall=&start=1, showall=&start=2 e cosi via.

C'è un modo per togliere la voce showall passando direttamente alla sucessiva? Anche perchè la pagina me la lascia priva di contenuto e non trovo giustificata questa utilità.

Magari qualcuno che ha più pratica con i pagebreak mi può dare una mano per favore...
Salva
« Ultima modifica: 14 Lug 2016, 06:46:57 da Paperikat »

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:page break modificare tabella contenuti
« Risposta #1 il: 13 Lug 2016, 15:49:47 »
Dunque, ho provato a smanettare di CSS e l'unico modo è fare cosi:

Codice: [Seleziona]
li.toclink { display:none; }

Però se clicco sul titolo, in modalità bog per accedere all'articolo, indirizza sempre alla voce showall che invece io non voglio usare. Al momento non mi viene in mente altro su come poter fare...

Non c'è un modo per modificare il link dell'articolo?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2016, 15:56:09 »
Ciao Paperikat, prova con Tabs di Regular Labs invece che con il page break, stavo guardando questo articolo che ho scritto un 3 anni fà su kunena in cui ho inserito 2 video nei tab e cambiando tab mi cambia anche il link ....html#nometab, e se ho capito bene è quello che a te serve.

Offline Paperikat

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2016, 06:46:35 »
Red, un monumento devono farti! Ma quante ne sai?  ;)
Si, il plugin va benissimo, peccato che è in inglese e le traduzioni tecniche sono sempre una palla...

Comunque metto [RISOLTO] per me, sarebbe stato interessante anche arrivare alla soluzione senza usare altri plugin!  8)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] page break modificare tabella contenuti
« Risposta #4 il: 14 Lug 2016, 19:24:53 »
Prego  :) strano che non c'è l'italiano se non sbaglio sono tutte tradotte le estensioni regular labs e si installano automaticamente le lingue installate in joomla!

Web Design Bolzano Kreatif