Back to top

Autore Topic: un sito due template come si gestisce il predefinito per il secondo?  (Letto 974 volte)

Offline massimo bellagotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il mio problema è visibile sul sito se volete ma lo riassumo così:
Spero di essere stato chiaro nella descrizione e mi scuso anticipatamente se già esisteva un topic... ma non l'ho trovato sinceramente parlando....  ;D

ringrazio anticipatamente e confido in chi più di me.... ahahah

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Devi creare delle voci di menù nascosto per poter assegnare su queste anche il secondo template, le voci nascoste possono anche essere del tipo categoria.

Offline massimo bellagotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie Tom...
ma ci avevo già pensato e provato...
il problema è che alla pagina che si apre (prova tu per meglio comprendere) non ci si arriva tramite una voce di menù... ma direttamente dal link (titolo immobile) sul quale non posso intervenire dal backend poichè non è soggetta a nessun modulo od altro è il componente RealEstateManager che lo crea automaticamente... quindi anche creassi un modulo, articolo, voce menù od altro... a cosa dovrei "collegarlo"???
Io ho solo capito (ad esser sincero) che l'unica cosa su cui posso intervenire è il template home (quindi non quello a cui dovrebbe naturalmente appartenere)... ma sicuramente da qualchè parte ci sarà una "riga di comando" che dice... "apri nuova pagina usando il template predefinito" ed io vorrei cambiare quel predefinito con "template home ordasoft"  o mi sbaglio?? non è possibile??

scusatemi sono un neofita che sa usare "sufficientemente" il backend... ma non so assolutamente DOVE andare a ricercare nel css, html o simile quella riga di comando da modificare...

ancora grazie Tom

Web Design Bolzano Kreatif