Back to top

Autore Topic: Aggiornamento a Joomla 3.6 e ordinamento manuale Articoli  (Letto 1030 volte)

Offline secteur150

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho provato a vedere negli altri post ma non ho trovato il mio stesso problema quindi provo a chiedere con un nuova discussione.
Sinceramente non so se sia una scelta degli sviluppatori o se sia semplicemente un BUG (spero nella seconda).

L'ordinamento di default degli articoli quando si apre la sezione "Articoli" è attraverso l'ID discendente. Creando un nuovo contenuto avendo un id più grande finirà per primo e fino a qui tutto normale. Premendo sulla prima colonna, per cambiare l'ordinamento in manuale, fino all'ultima versione joomla i nuovi articoli venivano posizionati, comunque, ai primi posti e uno poteva scegliere se spostarli o lasciarli all'inizio. Da quando ho effettuato l'aggiornamento i nuovi articoli vengono posizionati agli ultimi posti. Dato che ho alcune categorie blog che hanno come ordinamento "ordinamento articoli" questi non fanno vedere gli ultimi articoli creati ma quelli della settimana scorsa. Essendo gli articoli molto numerosi fare il drag&drop degli stessi diventa un lavoro molto complicato.

La mia domanda èSecondo voi è una scelta di joomla e quindi mi devo adeguare o è un bug? Sapete come potrei risolvere?

Grazie a tutti per l'aiuto
buon inizio settimana
Giacomo

Web Design Bolzano Kreatif