Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visibilità dei records in Chronoform e chronoconnectivity  (Letto 1633 volte)

Offline ghepa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

ho una domanda da porvi. Più che altro è un dubbio che mi è venuto in qunato mi sembra di aver letto da qualche parte questa notizia.
Mi spiego meglio.

Utilizzo Chronoform e chronoconnectivity per gestire le tabelle all'interno del mio sito joomla.
Premetto che in questo momento utilizzo la versione free, ma successivamente andrò a comprare la licenza.

In fase di test però, funziona tutto senza problemi, l'unico problema è che vengono visualizzati solo i primi 30 records.

Sapete se è un limite di visualizzazione dettato dalla versione free (e quindi non appna compro la licenza riuscirò a vedere tutti i records) oppure devo andare a fare settaggi particolare per far vedere tutti i records??

Grazie mille per la risposta.

Saluti
Marco
« Ultima modifica: 19 Lug 2016, 12:35:04 da ghepa »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Visibilità dei records in Chronoform e chronoconnectivity
« Risposta #1 il: 19 Lug 2016, 11:51:42 »
no nessun limite e non c'è nessun limite per quanto riguarda ciò che tu chiami versione free
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ghepa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2016, 12:00:13 »
no nessun limite e non c'è nessun limite per quanto riguarda ciò che tu chiami versione free

Ciao Giusebos,

mh....allora perchè mi limita la visibiltà dei record??

Ho diverse tabelle associate a diversi form che mi stanno facendo lo stesso scherzetto....per questo motivo pensavo fosse un problema legato alla licenza.
Ha allora un'idea sul perchè di questo problema??

Grazie mille

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2016, 12:08:57 »
credo che se non leggi la licenza non potrai capire che la versione è una sola, e che non c'è nessuna limitazione.

invece acquistando la licenza, acquisti il diritto di eliminare/togliere dalla base del form "powered by chronoforms" per chronoforms e "powered by chronoconnectivity" per chronoconnectiviti.

probabilmente se vedi solo 30 righe è perchè non hai inserito/configurato la lista in modo tale che appaia il gruppo paginator.

Si tratta solo di leggere nell'ultima tabs di chronoconnectivity le istruzioni per le varie stringhe.
ad ogni modo in firma ci sono dei tutorial passo passo che potrebbero aprirti un mondo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ghepa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Lug 2016, 12:32:25 »
credo che se non leggi la licenza non potrai capire che la versione è una sola, e che non c'è nessuna limitazione.

invece acquistando la licenza, acquisti il diritto di eliminare/togliere dalla base del form "powered by chronoforms" per chronoforms e "powered by chronoconnectivity" per chronoconnectiviti.

probabilmente se vedi solo 30 righe è perchè non hai inserito/configurato la lista in modo tale che appaia il gruppo paginator.

Si tratta solo di leggere nell'ultima tabs di chronoconnectivity le istruzioni per le varie stringhe.
ad ogni modo in firma ci sono dei tutorial passo passo che potrebbero aprirti un mondo.

Hai ragione, mi basta inserire _PAGINATOR_NAV_ nel footer code ed il gioco è fatto .

Grazie mille come sempre Giusebos.

;)

Ps: Per quanto riguarda la licenza, si ricordavo che comprandola, ho il diritto di eliminare il "powered by...." però siccome lo vedevo su tutti i form, pensavo fosse una limitazione di chronoforms, un pò come quando i programmatori di Template ti limitano la gestione fin che non acquisti la licenza.

Ed invece era più semplice di quanto pensassi....grazie ancora

« Ultima modifica: 19 Lug 2016, 12:34:43 da ghepa »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sono molte le estensioni dove comprando la licenza non cambia nessuna funzionalità, ma acquisti il diritto di eliminare la firma, un modo per incoraggiare lo sviluppatore a mantenere l'estensione in sicurezza, aggiornata per le versioni correnti di joomla e magari aggiungendo qualche caratteriscica in più.

Web Design Bolzano Kreatif