Back to top

Autore Topic: assistenza mediocre  (Letto 822 volte)

Offline marcfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
assistenza mediocre
« il: 25 Lug 2016, 15:33:32 »
Il problema di helix3 e page builder è l'assistenza: ho fatto un sito con helix 3 e ho comprato la versione pro di page builder. A un certo punto ho chiesto al servizio di assistenza se fosse possibile modificare il tipo di transizione per l'addon accordion. Aspetto quattro giorni e la risposta è stata "no, mi dispiace non si può".
Tutto qui? Hai dovuto pensarci quattro giorni? Non mi dici almeno dove cercare, come orientarmi, cosa provare... Mi sembra un po' maluccio per un servizio di assistenza a pagamento.

Quindi la domanda: conoscete un componente simile, magari prodotto da qualcuno un po' più affidabile?

Grazie, ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:assistenza mediocre
« Risposta #1 il: 25 Lug 2016, 17:11:45 »
la questione è che in questo forum non è possibile parlare di prodotti commerciali, come del resto nel forum mondiale.
Anche le critiche all'assistenza seppur giustificate sono fuoriluogo qui.

Però c'è uno strumento che potete usare, potete per chi si ritiene in un certo senso trascurato dall'assistenza tecnica o altro:

Nella JED, ovvero nel sito dove sono censite tutte o quasi, anzi solo quelle che rispettano certe regole, c'è la possibilità di votare l'estensione, inserendo dei punteggi e dei commenti per quanto riguarda l'assistenza tecnica, olte che per il funzionamento, le caratteristiche ed altro.

Fra le altre cose da quest'anno è possibile inserirli nella lingua nativa, quindi perchè non farlo.

Compilando questa "scheda" si spronerà lo sviluppatore a fare meglio e a magari anche a risolvere in modo più professionaloe certi problemi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif