Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Mi è sparita la schermata di installazione  (Letto 2323 volte)

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti, come da oggetto quando vado da Estensioni/gestione/installa invece dela classica pagina mi viene fuori la scritta:
"Attenzione Non è stato abilitato nessun plugin di installazione. Dev'essere abilitato almeno uno per poter utilizzare l'installatore. Vai in Plugin per abilitare i plugin."

Quindi clicco su Plugin e mi porta su una scermata che mi dice "Non ci sono plugin installati che corrispondano alla tua richiesta"

Praticamente non posso installare più niente :(
la cosa buffa è che oltre a disinstallare 'OS Responsive Image Gallery' non ho toccato più nulla!

Qualcuno mi può indicare come risolvere? questi plugin si trovano in rete? e soprattutto come li installo?

Grazie per le eventuali risposte

« Ultima modifica: 25 Lug 2016, 16:10:48 da ginofrio »

Offline ginofrio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Mi è sparita la schermata di installazione
« Risposta #1 il: 25 Lug 2016, 16:13:40 »
Andando in giro sul web ho trovato la soluzione proprio su questo sito XD, è un problema diffuso che si verifica dopo l'aggiornamento alla versione 3.6.0, se a qualcuno interessa di seguito il link:
http://www.joomla.it/notizie/8320-consigli-sull-aggiornamento-a-joomla-3-6-0.html

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Mi è sparita la schermata di installazione
« Risposta #2 il: 25 Lug 2016, 16:14:05 »
Ciao ginofrio, è un problema affrontatao moltissime volte negli ultimi tempi Alex ha scritto anche un articolo, vai ad estensioni/gestione/esplora in alto a sinistra clicca su esplora poi seleziona le estensioni che appariranno in lista ed installabili e clicca su installa, torna ed estensioni/gestione/installa e vedi se è tutto ok! in caso non vedi ancora i tab vai ad estensioni/plugin scrivi install nel capo di ricerca/filtro appariranno solo i plugin di installazione slezionali e clicca attiva anche se già attivi

Web Design Bolzano Kreatif