Back to top

Autore Topic: Gestione menų, non visualizzo pių i tipi di menų  (Letto 932 volte)

Offline grafiko_at

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione menų, non visualizzo pių i tipi di menų
« il: 29 Lug 2016, 09:48:05 »
Buongiorno,
Stamattina ho riscontrato un problema sulla gestione menu di cui non ho casistica.
Tento di inserire una nuova voce di menu o modificare una voce preesistente, ma quando clicco su "seleziona" "seleziona tipo voce" la videata con l'elenco dei tipo voci di menu č bianca compare solo la scritta in alto "Tipo voce di menu" e null'altro.

Qualcuno/a ha casistica?
grazie saluti
Bruno
« Ultima modifica: 29 Lug 2016, 11:49:59 da grafiko_at »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problemi con gestione menu
« Risposta #1 il: 29 Lug 2016, 11:36:33 »
cortesemente edita il titolo con uno coerente con il tuo problema, inserire problema non aiuta e anzi sporca il titolo, un titolo come si deve potrebbe essere "gestione menų, non visualizzo pių i tipi di menų".

Ti ricordo che un forum ordinato e pulito farā un ottimo servizio ai posteri, mentre un forum disordinato non servirā a niente.

Grazie per la collaborazione
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
Re:Gestione menų, non visualizzo pių i tipi di menų
« Risposta #2 il: 29 Lug 2016, 15:02:05 »
Ciao,
hai fatto aggiornamenti, inserito nuove estensioni o altro prima che si verificasse il problema?
Intanto io proverei (dopo aver fatto il backup) a sovrascrivere via ftp i file della versione che usi, una versione pulita senza la cartella installation e vedere se risolvi.

Offline grafiko_at

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Gestione menų, non visualizzo pių i tipi di menų
« Risposta #3 il: 29 Lug 2016, 18:02:46 »
Questo plug era la causa del problema.

plg_system_expose

grazie a tutti per l'aiuto.

saluti

Bruno

Web Design Bolzano Kreatif