Back to top

Autore Topic: SP Page Builder, non riesco a salvare le pagine create  (Letto 1498 volte)

Offline Fabiola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
ho installato nel mio joomla (versione 3.3.6. -  il mio template è JA Medicare) l'estensione FREE di SP Page Builder nel tentativo di utilizzarlo per creare Landing page o pagine promo. Nonostante sembra tutto installato correttamente, nel momento in cui vado a creare una nuova pagina non riesco in nessun modo a salvarla. Ho provato ad associarla ad una categoria ma niente. Ho pensato che il problema consista nel fatto che ho la versione free, ma solitamente non dovrebbe essere un problema. Come posso fare???? Qualcuno conosce il modo per risolvere il problema?

[/size]
[/size][size=78%]Grazie [/size]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SP Page Builder, non riesco a salvare le pagine create
« Risposta #1 il: 29 Lug 2016, 16:42:05 »
Ma nell'elenco delle pagine create con SP Page builder la pagine sono presenti?

Offline Fabiola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2016, 17:01:38 »
No non compare nessuna pagina, vado su ADD A NEW PAGE, creo un contenuto, clicco su SALVA e non salva.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2016, 17:46:26 »
Mi spiace ma non ho mai riscontrato un errore del genere, scusa la domanda banale, ma te salvi col pulsante salva in alto a sinistra oppure col pulsante in basso quando hai inserito un contenuto?

Offline Fabiola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2016, 09:30:16 »
Eccomi, ho di nuovo accesso al pc. Io salvo il contenuto creato senza problemi all'interno dei moduli. Il problema è che non riesco a salvare la pagina. Clicco su SALVA ma non mi salva niente. Non so veramente se sto dimenticando un passaggio o magari è un componente che non ho attivato...non lo so.  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( . Ho provato a guardare sul blog dell'estensione e un utente ha segnalato un problema simile ma non ha ricevuto risposta.

Web Design Bolzano Kreatif