Back to top

Autore Topic: Template non si vedono le foto  (Letto 1070 volte)

Offline jov1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template non si vedono le foto
« il: 02 Ago 2016, 13:52:15 »
Buongiorno a tutti ragazzi
sono nuovo del forum, sono nuovo in joomla,per semplice passione sto imparando a costruire siti con questo fantastico csm,lo trovo affascinante , ma veramente difficile per una capra come me... da premettere che possiedo le basi dell'informatica, ma in questo settore sono veramente zero spaccato.
Ho comprato un libro Joomla 3.3 piano piano sto iniziando a creare qualcosa articoli,categorie, menu.... sono all'inizio.
Mi piace tanto vedere i template già pronti, cosi ho scaricato un template free dal sito joomla ho installato il template mettendo la cartella decompressa nel cartella temp di joomla ho fatto carica installa ed ecco installato il template....
Ma quando sono andato a vedere sul sito sono rimasto deluso, non si vedeva assolutamente come io lo vedevo nella demo del template.... ho fatto svariati tentativi ma nulla di nulla...
le foto non sono caricate e non si vede per nulla rispetto a come è la demo...
Gentilmente voi esperti mi dite come posso fare? mi indicate una guida dove io passo passo posso seguire?
Grazie di cuore scusatemi per il disturbo ma vorrei solo imparare... ciao a tutti asopetto risposte.. :D ;D :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template non si vedono le foto
« Risposta #1 il: 02 Ago 2016, 13:55:29 »
Ciao e benvenuto nel forum

I template sono come un vestito, nella bvetrina lo vedi indossato dalla modella, però ti danno solo il vestito la modella la devi mettere tu. Oppure scegli una distribuzione kickstart e ti danno pure la modella.

Offline jov1978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Ago 2016, 14:01:44 »
 :o :o :o :o :o :o

mi spieghi gentilmente cosa sono le distribuzione kickstart???
[/size]oppure mi indici una guida dove posso modificare i template???[/color]
[/size]comunque grazie[/color]

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Ago 2016, 15:00:07 »
La versione kickstart che molti template hanno è una distribuzione completa di Joomla + il template con tutte le immagini e i moduli già posizionati. Per utilizzare una kickstart devi reinstallare Joomla con il pacchetto che trovi completo di template.

Ad esempio questo
https://www.joomshaper.com/downloads/template/helix3

una è il solo template, l'altro è la versione completa più Joomla.

Puoi sempre installare la versione completa in locale per vedere come funziona.

Le guide per modificare i template le trovi sul sito del distrubitore del medesimo, non esiste una guida unica, ognuno ha la sua.

Web Design Bolzano Kreatif