Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema impost. Blog su HOME  (Letto 1432 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema impost. Blog su HOME
« il: 05 Ago 2016, 15:21:42 »
Buongiorno a tutti..ho un problema con gli articoli che compaiono nella HOME.
Sia su questo sito: http://www.vovinamvietvodao.it/ che su questo www.vovinamilano.it
Il problema č identico, ovvero io sul primo sito ho impostato che i moduli laterali si vedano solo in HOME, quindi se aprite le altre pagine spariscono, invece se scegliere di aprire l'articolo di prima pagina che si trova nella CATEGORIA "news" compare come se fosse in HOME, quindi i moduli non spariscono ed inoltre non compare selezionato il menų NEWS in alto.. questo avviene anche se aprite l'articolo da qui: http://www.vovinamvietvodao.it/index.php/news, una volta aperto lo rimette come se fosse in HOME.. dove correggo questo problema secondo voi?
La stessa cosa mi succede anche sul l'altro sito, ma avendo i moduli laterali fissi non me ne accorgevo.

GRAZIE MILLE
« Ultima modifica: 05 Ago 2016, 16:03:18 da ilvikke »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema impost. Blog su HOME
« Risposta #1 il: 05 Ago 2016, 15:51:18 »
Ciao,
la voce di menų Home č di tipo mostra articoli in evidenza di tutte le categorie o e collegata direttamente alla categoria NEWS?

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ago 2016, 15:55:57 »
Ciao,
la voce di menų Home č di tipo mostra articoli in evidenza di tutte le categorie o e collegata direttamente alla categoria NEWS?

CATEGORIA BLOG..e poi collegata alla CAT. News

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Ago 2016, 15:58:30 »
Spiegato il perché...
Falla di tipo articoli in evidenza di tutte le categorie e poi, eventualmente, scegli solo la categoria NEWS... Ma non serve se in evidenza metti solo le notizie.

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ago 2016, 16:02:36 »
Spiegato il perché...
Falla di tipo articoli in evidenza di tutte le categorie e poi, eventualmente, scegli solo la categoria NEWS... Ma non serve se in evidenza metti solo le notizie.

MITICO..grazie..ma č un BUG oppure č cosė?

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Problema impost. Blog su HOME
« Risposta #5 il: 05 Ago 2016, 16:06:36 »
No non č un bug ed č anche ragionevole che sia cosė... Non puoi fare due voci di menų che puntano alla stessa categoria, per questo devi usare l'alias. Selezioni due strade diverse per arrivare allo stesso posto, ovvio che scelga solo una delle due strade.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif