Back to top

Autore Topic: registrazione utenti senza possibilità di editare il profilo  (Letto 752 volte)

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto combattendo da mesi con il modulo login (o meglio con la parte registra nuovo utente)
avrei voluto inserire una form articolata invece di quella standard, (anche se ho usato quella estesa settando il plugin user profile), ma al momento non posso perdere troppo tempo, approfondirò in settembre.
Invece il problema che ho ora è che registrando nuovo utente, l'utente riceve il link sulla email, si logga e viene indirizzato alla modifica del profilo, invece io vorrei che fosse semplicemente indirizzato alla pagina in cui si entra con il login, senza poter/dover editare il profilo. Ho cercato in ogni posto..e sicuramente è una cosa stupida, ma essendo io stupida siamo incompatibili  :o
dimenticavo: uso il modulo login, non come voce del menu, ma come assegnazione modulo sulla pagina di accesso.
se qualcuno ha idea ... grazie in anticipo

adottauncane

• Visitatore
Re:registrazione utenti senza possibilità di editare il profilo
« Risposta #1 il: 09 Ago 2016, 14:32:33 »
Ciao,
prova a vedere se questa soluzione sia ancora valida
http://forum.joomla.it/index.php/topic,157909.msg773449.html#msg773449

Offline TOPUS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:registrazione utenti senza possibilità di editare il profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2016, 18:26:53 »
Ho fatto esattamente il contrario, ho messo la voce predefinito al redirect e ora funziona :D

Web Design Bolzano Kreatif