Mi fa veramente ridere questa cosa ora che ho risolto anche il problema, prima chiaramente no.
Ti ho ringraziato dell'aiuto, prima di iniziare a parlarti, leggi su.
Forse hai ragione sul fatto che sono stato un pò maleducato, ma ero veramente nella m.... fino al collo.
Sai ho solo 200 interventi perchè non è mio costume farmi risolvere i problemi dagli altri, ma anche perchè se vai a vedere e LEGGI BENE tutti i ragazzi che fanno domande, la maggior parte delle volte chi risponde, non l'aiuta affatto, fanno sempre altre domande o dicono che la domanda non è chiara. La mia educazione è diversa, io se non capisco la domanda, non rispondo affatto, o per lo meno, se voglio aiutare veramente quella persona, la contatto in privato per farmi spiegare bene cosa voleva dire. Threads lunghi 10 pagine con persone che fanno domande ad altre domande, sono inutili.
Per quanto concerne invece l'italiano, certamente non posso prendere lezione da te, per esempio :
me ne frego sono 3 parole e non una sola, per cui sei tu che non sai scrivere, e data la situazione, nemmeno leggere.
Ora, per favore, smettiamola di fare i ragazzini, non mi interessa affatto litigare con qualcuno che nemmeno conosco.