Back to top

Autore Topic: errore che non riesco a capire  (Letto 1430 volte)

Offline zanna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore che non riesco a capire
« il: 02 Ago 2007, 21:01:01 »
gh
« Ultima modifica: 21 Ott 2007, 16:09:51 da zanna »
Zanna

Offline Dory80

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore che non riesco a capire
« Risposta #1 il: 03 Ago 2007, 14:11:16 »
Can't create/write to file 'C:\WINDOWS\TEMP\#sql_b6c_0.MYD' (Errcode: 17) SQL=SELECT c.*, g.name AS groupname, cc.name, u.name AS editor, f.content_id AS frontpage, s.title AS section_name, v.name AS author FROM jos_content AS c LEFT JOIN jos_categories AS cc ON cc.id = c.catid LEFT JOIN jos_sections AS s ON s.id = c.sectionid LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = c.access LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = c.checked_out LEFT JOIN jos_users AS v ON v.id = c.created_by LEFT JOIN jos_content_frontpage AS f ON f.content_id = c.id WHERE c.state >= 0 AND c.catid = cc.id AND cc.section = s.id AND s.scope = 'content' AND c.sectionid = 5 ORDER BY cc.ordering, cc.title, c.ordering LIMIT 30
qualcuno è in grado di dirmi se devo rifare tutto o se questo errore che viene fuori è risolvibile
Ciao zanna, potresti spiegarci meglio come e quando e comparso questo errore, che versione di joomla utilizzi, e altre piccole informazioni che potrebbero servire a risponderti  ??? ;)
Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni

Offline zanna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiunta di blocco( right in questo caso)
« Risposta #2 il: 21 Ott 2007, 09:30:48 »
salve a tutti,
mi sono avventurato in questo mondo da poco tempo e lo ritengo eccezionale forse un po' sopra alla mia portata, ma mi sto impegnando.A seconda del template che scelgo alcuni blocchi compaiono sempre e altri no,io ho il problema che vorrei far comparire right nel mio template alla quale sto lavorando http://www.forlivola.com/joomla/
leggendo altre domande in merito non sono riuscito a trovare la strada per far visualizzare il blocco right
in ogni caso grazie e complimenti a tutto lo staff
Zanna

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2007, 10:02:20 »
Ciao, nel template che hai preso nn c'è un right, o meglio non c'è la possibilità di inserire un modulo a destra. Non tutti i template hanno le stesse posizioni per i moduli. Per vedere quali sono, o meglio per capire dove puoi mettere i moduli devi andare in Sito, anteprima, anteprima con posizione blocchi. In questo modo saprai quali sono le posizioni usate e quindi cosa mettere nelle proprietà dei moduli per farle vedere.

Offline zanna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2007, 15:26:29 »
capisco che è meglio scegliere un template con il blocco right inserito però volevo scegliere un template in base alla grafica e poi modificarlo a mio piacimento. ho riscontrato che bisogna aggiungere qualcosa in php solo che è un linguaggio complesso e magari qualcuno riusciva a farmi capire meglio.
Zanna

Web Design Bolzano Kreatif