Back to top

Autore Topic: Problema contatti in home  (Letto 1192 volte)

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema contatti in home
« il: 18 Ago 2016, 18:46:48 »
Buonasera ragazzi
volevo chiedervi come mai con un templete gia pronto che al cliente piace ho un problema con un form dei contatti in home in basso cioe c'è chronoform e funziona ho messo breezingforms non appare nel modulo c'è una stringa
Codice: [Seleziona]
<p class="sub-heading">There are many veriations of passages of lorem ipsum available, but the majority have suffered alteration.</p>
{loadposition chronoform}
se al posto di chronoform metto breezingformsnon appare nulla ho anche visto nel file xmlla posizione chronoform non è inserita non volevi essere costretto a utilizzare chronoform?
mi potete aiutare?
http://dcstudios.altervista.org/

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema contatti in home
« Risposta #1 il: 18 Ago 2016, 19:13:21 »
ciao
io chiederei dove lo hai preso sicuramente ti danno la risposta esatta, non credi che facendo una domanda  come la tua sensa neppure mensionare il template "se fosse fre avresti detto il nome" ,in uso avrai poche risposte? ameno che qualcuno abbia la sfera magica o da risposte ipotizando il problema.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2016, 20:21:10 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2016, 21:25:03 »
a volte mi chiedo come fai a fare tutti questi siti?!! possibile che non hai visto che codice è quello? possibile che ancora non conosci e non sai usare il plg loadmodule? leggi qui http://www.joomla.it/articoli-della-community/3862-inserire-un-modulo-allinterno-di-un-contenuto.html e vedrai che risolvi

Offline webdc

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ago 2016, 10:38:41 »
red grazie ma io di solito faccio sta procedura faccio cosi il problema che la posizione chronoform non la trovo da nessuna parte per eliminarla ne anche nel file xml

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ago 2016, 13:30:59 »
semplicemente perche non esiste quella posizione, si usa usa una posizione inesistente, digitandola a mano nel campo posizione, proprio per far apparire un modulo solo dove si richiama con il codice loadposition....,

Web Design Bolzano Kreatif