Back to top

Autore Topic: Problemi con Helix3 : voci main menu'-link logo-"Sei Qui"  (Letto 1635 volte)

Offline pmshipment@yahoo.it

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,

Uso Joomla appena aggiornato a 3.6.2 (anche se i problemi in oggetto si sono presentati anche nelle versioni precedenti)
con Template Sharper Helix3 Framevork e SP Page Builder, nella pausa agostana ci ho messo mano per dargli una sistemata ma non sono riuscito a risolvere questi problemi:

- non riesco ad ingrandire il testo voci del Main Menų

- non riesco a reindirizzare il link dell'immagine del logo dalla Home Page ad un'altra pagina

- il titolo della pagina relativa alle voci di menų tipo voce di menų categoria blog non sinconizza il "Sei qui" con quanto effettivamente visualizzato. In passato in manutenzione ho pulito/eliminato  la cache ma il problema si č ciclicamente ripresentato. Questo in effetti per gli utenti č il problema pių grave e fastidioso.

Forse non avrei dovuto mettere pių problemi nello stesso post, se č necessario ne faccio 3 separati.....

Grazie per l'aiuto.

adottauncane

• Visitatore
Re:Problemi con Helix3 : voci main menu'-link logo-"Sei Qui"
« Risposta #1 il: 24 Ago 2016, 16:26:17 »
Ciao,
- per il menų puoi fare un file custom.css, mettere una classe nel box e scrivere il css relativo con la variazione.
- per il reindirizzamento credo che ti convenga utilizzare un modulo Personalizzato con il logo e il link, per modificare il logo di default dovresti agire sul .php del template
- per il terzo problema non saprei, intedi il breadcrumb?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2016, 19:03:12 »
relativamente al terzo problema  allego la  schermata: il titolo dice che l'utente dovrebbe essere in una pagina relativa ad una news pubblicata, mentre invece č nella pagina dove sono elencate ..... succede anche con un altra voce di menų relativa agli articoli editoriali, che č stata creata duplicando quella delle news

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Ago 2016, 21:25:53 »
A me rimangono su NEWS, qualsiasi NEWS apra...

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2016, 11:14:28 »
mi sembra succeda quando accedo alle news dal  main menų.....mi indica l'ultima o una delle ultime aperte, anche ora l'ha fatto, ho eliminato la cache e per ora funziona....

Web Design Bolzano Kreatif