Back to top

Autore Topic: Pulsante facebook collegamento pagina  (Letto 1277 volte)

Offline Possi90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsante facebook collegamento pagina
« il: 01 Set 2016, 22:00:59 »
Salve a tutti avrei un bel problema. Vorrei mettere in fondo al mio sito web (su ogni pagina) il pulsante facebook che al click mi porti alla fan page relativa. Finora tutti i pulsanti che ho inserito mi permettavano solo di mettere mi piace o condividere ecc, cosa che non mi interessa molto.
Ho già scaricato il modulo social e sistemato dove volevo, mi servirebbe solo capire quale codice inserirvi.
grazie per chi potrà aiutarmi

adottauncane

• Visitatore
Re:Pulsante facebook collegamento pagina
« Risposta #1 il: 01 Set 2016, 22:15:00 »
Ciao,
benvenuto nel forum.
Se ti basta un'icona FB che cliccata vada alla pagina, scegline una che ti piaccia, la metti come immagine in un modulo Personalizzato e la linki alla pagina FB che ti interessa.

Offline Possi90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2016, 22:18:52 »
Ciao grazie intanto della risposta! Si si ho già scelto tutto, icona e quant'altro solo non so cosa scrivere come codice dentro a questo pulsantino per far si che mi invii alla pagina facebook desiderata! (sono un autodidatta e per me è ancora molto difficile per ora!)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Set 2016, 22:26:33 »
Seleziona l'immagine e clicca sull'icona catenella. Si apre un pop up. Metti l'url completo in url e scegli target Nuova finestra se vuoi che si apra in un'altra finestra.

Offline Possi90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2016, 22:35:20 »
Allora io praticamente ho creato un modulo personalizzato! Quello che mi serve è il codice del modulo!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Set 2016, 22:46:56 »
Che codice? Inserisci l'immagine e la linki come ti ho scritto...

Web Design Bolzano Kreatif