Salve a tutti, sono nuovo nel campo joomla.
Sto preparando un sito di presentazione di un'azienda a dei miei amici e sto lavorando in locale con wamp.
Veniamo al problema.
Sto cercando di esportarmi il db per passarlo su un altro pc e lavorare in locale, l'esportazione va alla meraviglia, ma l'importazione fallisce anche sul pc stesso dove sto lavorando.
mi da questo errore. Non capisco il perché visto che sto usando lo stesso pc e la stessa versione di phpmyadmin, ho anche impostato nell'esportazione di mettere la compatibilità con mysql323 e con mysql40.
Premetto che ho usato akeeba per il backup e kickstarter, quindi non ho perso il lavoro fortunatamente, ma in futuro quando devo passare all'hosting volevo importare il db direttamente come ho sempre fatto
CREATE TABLE `printing_assets` ( `id` int(10) UNSIGNED NOT NULL COMMENT 'Primary Key', `parent_id` int(11) NOT NULL DEFAULT '0'COMMENT )
[/size]Messaggio di MySQL: #1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ')' at line 4