Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Menu  (Letto 1134 volte)

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Menu
« il: 06 Set 2016, 14:15:20 »
Ciao a tutti ragazzi

ho ancora tanti problemi da sistemare, quello nuovo mi si è presentato adesso, nonostante sia riuscito a ricreare i gruppi nativi ed i sotto gruppi, adesso alcuni menu che i precedenza erano visibili dagli utenti registrati adesso me li fa vedere soltanto quando entro come super user, nonostante nel modulo ci sia l'impostazione registred, ho provato anche a cambiare posizione ed anche mettere pubblic ma il menù non salta fuori, cosa devo fare secondo voi? non ho proprio idea, spero mi aiutate a capire, ciao e grazie
« Ultima modifica: 07 Set 2016, 08:35:31 da jugy78 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Menu
« Risposta #1 il: 06 Set 2016, 14:28:59 »
dall'immagine che hai allegato pare non ci siano utenti "registrati" nel tuo sito, solo 2 super user e 3 nel gruppo abruzzo

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2016, 14:55:21 »
al momento sul sito ci sono in tutto una decina di utenti registrati, ma quello che non capisco è perchè nonostante metto il menu aperto sia impostato su pubblico non riesco a non riesco a vederlo se non da super user, il gruppo abruzzo dovrebbe avere gli stessi privilegi degli utenti registrati, almeno fino a ieri era cosi ed andava tutto bene, da quando ho cancellato i gruppi e poi li ho ricreati è apparso questo problema.
Cosa dovrei fare?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Set 2016, 15:13:19 »
ripristinare il backup ad una situazione dove non avevi ancora cancellato i gruppi

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Set 2016, 15:20:30 »
oggi quando ho provato a fare l'operazione con akeeba mi ha dato errori, ed il backup che ho è molto vecchio, circa due mesi, ed in questi due mesi sono stati aggiunti parecchi file all'applicazione simple file manager, non vorrei perdere quel lavoro.

Il menu adesso ho messo pubblic e riesco a vederli sempre, nella posizione in cui mi interessa, ma appena metto registred, non riesco più a vederli, secondo me è una questione di permessi degli utenti, vorrei ripristinare quelli orginali, ma non riesco, nonostante li abbia inseriti con gli stessi valori che che phpadmin mi diceva avevano nella versione del database di due giorni fa.
« Ultima modifica: 06 Set 2016, 15:24:35 da jugy78 »

Offline jugy78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Menu
« Risposta #5 il: 07 Set 2016, 08:39:54 »
Giocando con i vari gruppi utenti e spostandoli, sono riuscito ad ottenere quello che avevo prima, quindi per questo motivo ho deciso di scrivere in alto con risolto, quindi ringrazio alexred per avermi aiutato e per me la discussione può essere chiusa

Web Design Bolzano Kreatif