Back to top

Autore Topic: Gestione Media non funziona  (Letto 989 volte)

Offline studiopixel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione Media non funziona
« il: 07 Set 2016, 11:38:33 »
Ciao, ho un problema con la gestione delle immagini, entrando in "Gestione Media" visualizzo le cartelle sul lato sinistro ma non visualizzo i file (allego lo stamp); lo stesso problema si ripete anche quando provo a selezionare le immagini per aggiornare il logo del template (allego stamp). Ho risolto il problema dell'inserimento delle immagini nelle pagine caricando un nuovo editor (JCE).

Il problema è solo nell'area amministrazione, nel front-end le immagini si vedono.

Rimango in attesa, nel frattempo continuo a cercar la soluzione.

Offline studiopixel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione Media non funziona
« Risposta #1 il: 09 Set 2016, 11:30:30 »
Nessuno mi aiuta?
Ho provato a fare un'altra installazione di joomla in una sottocartella, poi ho scaricato tramite ftp il componente "Gestione media" e l'ho caricato nel sito non funzionante ma non è cambiato nulla... il problema potrebbe essere legato a un javascript oppure è un problema di database?

Offline antonelloinglese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2016, 12:52:48 »
Chiarisci; se hai reinstallato joomla "che ha già il componente media", perchè hai caricato tramite fpt il componente getione media?

Offline studiopixel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2016, 13:39:28 »
pensavo che fosse un problema del componente, ho quindi fatto una nuova installazione e, una volta verificato il funzionamento, ho caricato il componente sul sito non funzionante sperando di risolvere il problema.

Offline antonelloinglese

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2016, 08:46:43 »
Rimuovi l'editor aggiunto e prova con quello di defoult

Web Design Bolzano Kreatif