Back to top

Autore Topic: Ancora stato/regioni/province  (Letto 1067 volte)

Offline topografo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora stato/regioni/province
« il: 18 Set 2016, 22:42:24 »
Nuovo problema col sito che mi hanno dato da gestire (www.telecomandiuniversali.it)
Ho Joomla 2.6.25, Virtuemart 2.6.22 e come a Nettu86

Ciao Ragazzi,
chiedo disperatamente aiuto... :( :( :(   ho provato a cercare ovunque ma purtroppo non ho trovato una soluzione adatta al mio problema. Sul forum ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema solamente che non riesco a capire il perchè non appaia il menù con le regioni e le province. Ho passato la palla anche ad un programmatore ma anche lui non è riuscito a venirne fuori. Mi siete rimasti solo voi...  :'( :'( 

il sito è il seguente: http://www.lrdstore.com

non mi appare nulla nella casella stato/regioni/provincie.
O meglio, fino ad oggi mi appariva, ma poi ho cercato di cambiare il "Verona" che mi appare di default e non vedo più nulla...
Non ho la stringa che segnalava mmleoni,

guarda il codice:
Codice: [Seleziona]
jQuery( function($) {
    //$("select.virtuemart_country_id").vm2front("list",{dest : "#virtuemart_state_id",ids : ""});
});

l'aggancio dell'event handler é  commentato, ci credo che non funziona...

ciao,
marco

anzi ho
Codice: [Seleziona]
      jQuery( function($) {
         $("#'.$prefix.'virtuemart_country_id").vm2front("list",{dest : "#'.$prefix.'virtuemart_state_id",ids : "'.$stateIds.'",prefiks : "'.$prefix.'"});
      });
...
... e quindi?
Debbo cambiarlo? E' lì il problema?

Per evitare che si blocchino le vendite ho disabilitato l'obbligatorietà di virtuemart_state_id (Stato/Provincia/Regione)
« Ultima modifica: 18 Set 2016, 22:49:59 da topografo »

Web Design Bolzano Kreatif