Back to top

Autore Topic: Alternative a Joomsport  (Letto 1023 volte)

Offline Davide3569

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Alternative a Joomsport
« il: 14 Set 2016, 19:39:18 »
Ciao a tutti,
ho creato da poco meno di un mese il sito per la mia società, di basket, ed ora che tra poco iniziano i campionati ho bisogno di un componente per creare le classifiche delle varie formazioni. Il problema è che per questo tipo di cose ho sempre usato Joomsport, che ora è diventato a pagamento. Non mi servono grandi cose, infatti alla società in questione basta creare le classifiche. Avevo visto joomleague ma non mi sembra che sia supportato per le ultime versioni di joomla. Inoltre pensavi che in estremis avrei potuto esportare, se così si può dire, solo le classifiche da altri siti per poi visualizzarle nel sito della società  (come gli iframe per intenderci ). In questo caso c'è qualche suggerimento?  Esiste un'estensione ad hoc per fare ciò?
Grazie mille per l'aiuto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Alternative a Joomsport
« Risposta #1 il: 14 Set 2016, 20:05:38 »
se ti serve qualcosa per inserire dati, archiviarli e visualizzarli, usa chronoforms oppure fabrik.
In firma le guide non ufficiali
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Davide3569

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2016, 21:14:17 »
In anzi tutto grazie per la risposta, potrebbero essere due buone soluzioni. Ma come ho accennato prima, visualizzare solo una parte di una pagina di un sito (classifica) sul mio è possibile?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2016, 21:55:45 »
Si chiamano widget sportivi cerca in rete anche se non sono specifici per joomla ti basta mettere il codice in un articolo o modulo custom.

Web Design Bolzano Kreatif