Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery errore installazione  (Letto 2057 volte)

Offline somatizza

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Phoca Gallery errore installazione
« il: 21 Set 2016, 23:22:13 »
Ciao a tutti ...
Sono agli inizi e volevo integrare nel mio sito (club motociclistico) gli album fotografici della mia pagina Facebook.
Ho scaricato e installato il modulo : Phoca Gallery Image Module.


ma una volta che clicco sul modulo per settarlo ... il browser mi rifila questo messaggio ... cosa sto sbagliando?




Warning[/size]: require_once(/web/htdocs/www.ducaticlublecco.com/home/administratorDScomponentsDScom_phocagalleryDSlibrariesDSloader.php): failed to open stream: No such file or directory in[/size]/web/htdocs/www.ducaticlublecco.com/home/modules/mod_phocagallery_image/models/fields/phocagallerycategory.php[/size] on line [/size]13[/size]Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.ducaticlublecco.com/home/administratorDScomponentsDScom_phocagalleryDSlibrariesDSloader.php' (include_path='.:/php5.5/lib/php') in/web/htdocs/www.ducaticlublecco.com/home/modules/mod_phocagallery_image/models/fields/phocagallerycategory.php on line 13


Grazie per la comprensione e l'aiuto !  ;)

Offline $Red

  • Team Joomla.it
  • Instancabile
  • *******
  • Post: 5350
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery errore installazione
« Risposta #1 il: 22 Set 2016, 07:21:50 »
Ciao, scusa la domanda..! ma hai installato anche phocagallery? https://extensions.joomla.org/extension/phoca-gallery

 



Web Design Bolzano Kreatif