Back to top

Autore Topic: Visualizzo alcuni moduli solo nella home invece che su tutte le pag come vorrei  (Letto 1494 volte)

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che mi sta facendo perdere molto tempo ma magari (spero) la soluzione è semplice e non sto riuscendo ad afferrarla... Ho pubblicato sul mio sito dei moduli menù che vorrei visualizzare in posizione bottom, a piè di pagina, ma anche se li ho assegnati a tutte le pagine mi compaiono solo sulla pagina indicata come home page. Questo mi succede anche con un altro modulo in posizione right. Come posso risolvere secondo voi? Ho installato joomla 2.5.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Tete,
come mai hai installato la 2.5? Se si tratta di un sito da zero installa la 3.6.2, che è l'ultima versione stabile.

TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ste, veramente non è un sito nuovo, ha già qualche anno ma lo risistemo continuamente. Si, prima o poi dovrò fare anche l'aggiornamento della versione di joomla ma per ora non voglio rischiare di dover affrontare altre problematiche dovute alla compatibilità o meno dei componenti e moduli. Ho cambiato template da uno gratuito ad uno a pagamento e da allora si è verificato il problema. Senti anche l'azienda che fornisce il template dirai tu, ma il problema non succede con tutti i moduli pubblicati nella stessa posizione, un altro modulo menu in posizione bottom funziona, quindi penso sia un problema di impostazioni ma non riesco a venirne a capo. Grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Il comportamento è strano e...sì ti consiglio di contattare l'azienda che ti ha venduto il template.
forse ti permette di pubblicare solo un modulo in quella posizione?
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Tete

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No, ci sono 6 posizioni, bottom1, bottom2, 3 ecc e pubblico un modulo in ogni posizione. La bottom 3 compare in tutte le pagine, le altre solo in home... comunque si, proverò anche a sentire l'azienda... ma se qualcuno ha qualche idea...
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif