Back to top

Autore Topic: tabelle non responsive negli articoli  (Letto 1479 volte)

Offline michelapasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tabelle non responsive negli articoli
« il: 11 Ott 2016, 12:57:45 »
Ho un problema con le tabelle all'interno degli articoli.

Ho necessita di fare un articolo con tante tabelle con foto sopra e descrizione sotto.

Se inserisco una tabella ad esempio a 3 colonne, mi risulta NON RESPONSIVE, quindi guardando dal cellulare si vede solo la prima colonna senza muovere le altre in basso.

Se creo 3 colonne separate, non riesco ad affiancarle uno accanto all'altro.

qualcuno sa aiutarmi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:tabelle non responsive negli articoli
« Risposta #1 il: 11 Ott 2016, 13:17:12 »
Le tabelle non vanno bene usa i div e bootstrap, chi cerca trova pure molte risorse su come utilizzarli.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Ott 2016, 13:18:21 »
Ciao,
puoi mettere la larghezza a 100% anziché in px. Diventerà responsive però le celle saranno troppo strette...
Non puoi semplicemente usare una voce di menù di tipo categoria, fare un articolo per scuola e impostare tre colonne?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ott 2016, 14:17:29 »
il sito usa bootstrap, così userei le classi di bootstrap, si avrebbe che restringendo la larghezza del browser i contenuti si riorganizzerebbero
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline michelapasq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ott 2016, 17:11:17 »
Le tabelle non vanno bene usa i div e bootstrap, chi cerca trova pure molte risorse su come utilizzarli.

Non li ho mai usati, provvederò. Grazie mille.

Ciao,puoi mettere la larghezza a 100% anziché in px. Diventerà responsive però le celle saranno troppo strette...Non puoi semplicemente usare una voce di menù di tipo categoria, fare un articolo per scuola e impostare tre colonne?

Dovrei fare circa 50 categorie, volevo evitare di fare il lavoro due volte: creazione categorie e scrittura articoli.

il sito usa bootstrap, così userei le classi di bootstrap, si avrebbe che restringendo la larghezza del browser i contenuti si riorganizzerebbero

Non le ho mai utilizzate, ora cercherò come usarle. Grazie mille dell'informazione.

Web Design Bolzano Kreatif