Ciao a tutti,
Avrei bisogno della seguente informazione, avrei necesità di creare un sito per la vendita di un prodotto differenziato su due modelli, ogni modello ha poi accessori specifici. Il carrello dovrebbe essere strutturato in questo modo: scelgo quale dei due prodotti prendere e lo aggiungo al carrello, una volta aggiunto al carrello e avviata la procedura di acquisto mi compaiono le relative opzioni accessorie in base all'articolo scelto, il tutto specifico che deve essere gudato dalla procedura di acquisto con il carrello per facilitare il meccanismo, quindi per riassumere il giro deve essere il seguente:
SCELTA PRODOTTO AGGIUNGO AL CARRELLO UNO DEI DUE PRODOTTI -> LOGIN O REGISTRAZIONE -> DATI FATTURAZIONE -> PAGINA CON ELENCO ACCESSORI INERENTI ALL'ARTICOLO SCELTO (SONO DIFFERENTI DA UN'ARTICOLO ALL'ALTRO, QUINDI PAGINA PERSONALIZZATA). -> PAGAMENTO.
la domanda è questa, Virtuemart può fare al caso mio? la paricoloarità del mio tipo acquisto è la possibilità di avere questa pagina di opzioni addizionali durante la fase di acquisto, questa pagina di opzioni deve essere differente in base al prodotto scelto in partenza.
Grazie anticipatamente.