Back to top

Autore Topic: strano cambiamento nella gestione immagini  (Letto 838 volte)

Offline yogiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
strano cambiamento nella gestione immagini
« il: 12 Ott 2016, 17:01:13 »
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato diversi siti a joomla 3.6.2 mi trovo ad avere una finestra completamente diversa quando devo caricare le immagini per gli articoli o per altri componenti, dalle schermate allegate potete vedere la differenza
mi chiedevo ma è la nuova versione di joomla o c'è qualche bug nei miei siti?
perchè invece del media manager mi si apre il file manager e la cosa è scomoda in quanto le immagini non sono più in anteprima visibile....

adottauncane

• Visitatore
Re:strano cambiamento nella gestione immagini
« Risposta #1 il: 12 Ott 2016, 17:11:01 »
Ciao,
prima usavi Tiny e adesso JCE?
Comunque aldilà della differenza visiva non cambia nulla...

Offline yogiman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2016, 17:22:02 »
Ciao :-)
in realtà ho sempre usato jce....
il fatto è che in alcuni casi, dove devo selezionare delle immagini, oltre a non vederle tutte bene in anteprima, il file manager mi permette comunque di selezionarle ma poi non le inserisce dove dovrebbe.... ora questo è successo due sere fa mentre smanettavo con un componente e non so se fosse un problema specifico di quel componente... comunque rivorrei il vecchio media manager :-(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Ott 2016, 17:32:59 »
A me la tua prima visualizzazione l'ha dà solo con Tiny (prova, così verifichi) mentre la seconda me la dà con JCE.
Non so prima, non ho mai usato l'opzione immagine introduttiva...
Le immagini le vedi in anteprima se le clicchi, le vedi sulla terza colonna a lato.
Il fatto che non le inserisca non dipende dalla visualizzazione...
Prova a prendere la cartella administrator da una distribuzione pulita e ricaricarla.
Fatti un backup prima.

Web Design Bolzano Kreatif