Back to top

Autore Topic: Forbidden You don't have permission to access / on this server.  (Letto 10049 volte)

Offline bruzze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, sono nuovo del forum da qualche giorno il sito da punto in bianco mi da il messaggio di errore in oggetto, il sito è ospitato su aruba come posso risolvere.
Premetto che non ho un backup.

Grazie in anticipo

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
  • Progettazione, Accuratezza, Metodo
    • Mostra profilo
Re:Forbidden You don't have permission to access / on this server.
« Risposta #1 il: 15 Ott 2016, 14:55:31 »
Ciao,

ben arrivato, potrebbe essere un problema di permessi, aruba dovrebbe darti la possibilità di resettare i permessi. In alcuni casi, l'errore potrebbe essere dato dal fatto che non c'è un file index.php nella root del sito web.

Hosting? www.host.it

Offline lucalg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2017, 16:30:37 »
Ciao bruzze,
dopo anni sul provider che citi mi sono mosso da 6 mesi su un altro host. Prima mi capitava molto spesso, ora non più.

Non so se c'entra ma credimi non era vita.

Ciao,
Luca

Offline rezor

• Global Moderator
  • Appassionato
  • If you think education is expensive, try ignorance
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2017, 10:54:46 »
Applica l'aggiornamento Joomla update package via ftp, cancella la cache e vedi se risolvi. Spesso succede quando il sito viene bucato. In caso funzionasse, devi dargli una bella pulita e metterlo in sicurezza altrimenti è solo questione di tempo.

Ma parliamo dei backup. Hai un sito e non tieni i backup aggiornati? Cos'è una roulette russa? Oppure un modo di complicarsi inutilmente la vita?
Architetto e Sviluppatore Senior, ho realizzato oltre 150 siti e portali Joomla, una mezza dozzina di estensioni sul JED e oltre 100 estensioni custom. Pubblico su fasterjoomla.com, e contribuisco su stackoverflow, joomla.org e pasqualoni.it
https://www.fasterjoomla.com/logo.png

Web Design Bolzano Kreatif