Back to top

Autore Topic: Apertura pagina con titolo Priv8 MAILER KVN  (Letto 4681 volte)

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Apertura pagina con titolo Priv8 MAILER KVN
« il: 14 Ott 2016, 17:56:18 »
Buonasera,
da oggi mi sono accorto che dal pannello di amministrazione del sito ( versione Joomla! 2.5.14 ), qualsiasi voce vado a cliccare, mi porta su una pagina di PHP MAILER ( allego foto del'errore).

Qualcuno può aiutarmi a capire cos'è successo. Il sito dal lato utente sembra funzionare regolarmente.
« Ultima modifica: 14 Ott 2016, 18:19:14 da alexander1980 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Priv8 MAILER KVN
« Risposta #1 il: 14 Ott 2016, 18:10:04 »
sembrerà strano ma un titolo ed un post scritto come un indovinello non è il massimo, e questo perchè la mia risposta aiutera solo te e nessun'altro.

a noi piace che le risposte aiutino molti, sopratutto i posteri, e per poterlo fare occorre che vi sia un titolo della discussione coerente con la domanda, ma questa manca! ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Priv8 MAILER KVN
« Risposta #2 il: 15 Ott 2016, 07:10:22 »
sembrerà strano ma un titolo ed un post scritto come un indovinello non è il massimo, e questo perchè la mia risposta aiutera solo te e nessun'altro.

a noi piace che le risposte aiutino molti, sopratutto i posteri, e per poterlo fare occorre che vi sia un titolo della discussione coerente con la domanda, ma questa manca! ;)

Ho inserito anche un foto in allegato per far capire meglio la pagina che mi esce fuori. Grazie a tutti e spero che qualcuno possa indicarmi il tipo di errore.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Apertura pagina con titolo Priv8 MAILER KVN
« Risposta #3 il: 17 Ott 2016, 20:52:56 »
Ciao alexander1980,
Joomla! 2.5.14 non è una gran sicurezza.
Ti hanno bucato il sito.

Per vari motivi, fai prima a rifarlo nuovo.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline tamedef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Gen 2017, 18:46:16 »
Ciao Alexander, sei riuscito a risolvere? Ho il tuo stesso identico problema e non so neanche come recuperare tutte le pagine e la struttura del sito per farla ex novo con joomla 3.0 Possibile non esista una soluzione? Purtroppo non ho una copia aggiornata all'interno del PC.

Offline alexander1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2017, 16:47:09 »
Ciao tamedef,
ho risolto ma ho utilizzato un vecchio backup che avevo. Ho copiato dal backup la cartella ADMINISTRATOR al posto di quella infetta. Il db non era infetto. Ho dovuto sistemare alcuni componenti danneggiati, ma ho recuperato il 70% del sito.

Offline tamedef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2017, 22:35:50 »
Grazie mille della dritta Alexander, ho risolto cancellando la cartella administrator sostituendola con una nuova presa dal pacchetto di installazione di Joomla della stessa versione, si era creato nella root una cartella D: presente anche nella cartella administrator, ho eliminato tutto e successivamente ho inserito anche una password per l'accesso alla nuova cartella admnistrator. Ora per sicurezza farò una copia di backup e appena avrò tempo aggiornerò alla 3.0.
Grazie mille ancora

Web Design Bolzano Kreatif